CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consiglio acquisto nuovo dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto nuovo dual sim

    salve a tutti, da un po di giorni vi leggo e spulcio d qua e d là per trovare info interessanti, visto che sono intenzionato di mandare in pensione il mio SAMSUNG B5722 dopo ormai quasi 3 anni, per modernizzarmi un po diciamo.
    Volevo rimanere in Samsung, sempre dual sim, non ho grandi pretese, ma nemmeno vorrei prendere una "ciofeca". Vi dico sono stato li li per prendere il B7722 che ho letto essere un buon prodotto (difficile da reperire però e poi caro). Ora stavo valutando l' ACE DUOS S6802 o magari l' Y DUOS. Non devo navigare giocare, o per lo meno non sarebbe l' uso principale che ne dovrei fare. Mi basta semplicità nell' uso, cambio da sim all' altra e che funzioni bene senza dare tanti problemi. Voi che siete più esperti il mio B5722 era un dual sim attivo o no? perchè vi dico mi trovo bene come sono andato finora, se stavo telefondo con SIM 1 SIM 2 era libera e potevo decidere io se rispondere subito o no. Budget sarei per max 150 euro, ma se vale la pena spendo anche 20/25 in più ecco, cioè non guardo i 20 euro in più se per un prodotto più valido di un altro...non vorrei ecco risparmiare i 20 euro per poi dover dire ma che cavolo!

    grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy