CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sony xperia z vs black berry z10 con vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    sony xperia z vs black berry z10 con vodafone

    Salve ragazzi....spero che le vacanze di pasqua siano andate bene :-).Detto questo vi pongo il mio dilemma allora parlando con un operatore di vodafone questa mattina mi ha detto che con rid bancario posso prendermi un black berry z10 o il sony xperia z dando 49 euro d anticipo ora ragazzi chiedo aiuto a voi.....voi tra I due quale mi consigliate? Io sinceramente avrei optato per il sony perchè presumo sia migliore...(devo confessarvi che volevo prendere iphone 5 ma 150 euro d anticipo sono troppi e poi c.di credito che non ho e ho lasciato perdere) non so ragazzi voi cosa mi cnsigliate di prendere lunedi? E sopratutto ragazzi chiedo a voi che sarete moltonpiu esperti di mi potete consigliarmi anche qualche altro terminale tranne s3 che ho gia. Grazieeeeee a tutti in anticipo ragazzi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao.Guarda non vorrei dire una cavolata ma so che lo z 10 non ha come sistema operativo andorid ma il suo proprietario.Penso migliorato ma non è andorid quindi io punterei su xperia z siccome mi piace molto andorid.Per quanto riguarda il lato hardware e sicuramente superiore il sony in tutto.L'unica cosa contro e' che secondo me devono migliorare su alcuni punti il software,ma penso che e' sicuramente un discorso legato al fatto che sia un terminale nuovo ed è normale che ci sia qualche problema iniziale,un po come altri terminali all'inizio della loro uscita.
    Per quanto riguarda altri terminali avendo gia s3,prova a guardare il nuovo htc,oppure aspetta l'uscita del galaxy s 4.
    Ultima modifica di Jeriko87; 06-04-13 alle 11:19

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in confronti

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy