CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Che tablet scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che tablet scegliere?

    Buongiorno a tutti. Mi presento, sono un nuovo utente di questo forum che trovo molto interessante. Vengo al dunque. Sono un tecnico che per lavoro si sposta spesso x riparare macchinari. Ho molti manuali tecnici e schemi che l'azienda mi passa in pdf anche via mail mentre sono dai clienti , poi frequento corsi di aggiornamento e li, vai di pdf e PowerPoint! cosi mi ritrovo ad avere molto materiale su disco esterno. Ho un portatile aziendale ma vorrei comprami un tablet da utilizzare mentre lavoro x visualizzare magari gli schemi e altra documentazione. Ho provato quello di un collega e diciamo che a volte negli spazzi angusti in cui lavoro è più comodo. Non voglio spendere una fortuna, anche perché lo userei per pdf e varie. Siccome sono a ZERO sull'argomento tablet, vorrei qualche consiglio su cosa comprare, quello provato era un tablet cinese che il mio collega ha comprato su un sito che si chiama kingshop o qualcosa di simile x 150 euro circa(cosi mi ha detto)e non sembrava male.
    Ringrazio tutti quelli che mi scriveranno.

    Ciao a tutti da claus27

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy