CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

table 7 / 8 consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    table 7 / 8 consigli

    premetto che non amo i prodotti cinesi o con fornitori che poi non offrono aggirnamenti ma il il mediacom SMART PAD 875 S2 mi sembra avere un ottimo prezzo in alternativa valuterei un nexus 7 o latro da suggerirmi

    sarebbe un regalo per mia mamma che lo userebbe per navigare e vorrebbe guardarsi le foto fatte con la digitale, ma non è amica della tecnologia

    ho un negus 7 e devo dire che la versione stock di android non mi entusiasmato, soprattutto sotto il punto d vista risparmio energetico.
    ho trovato più volte la batteria drenata quindi ora lo spengo sempre.

    su i mediacom sarebbe possible flashare subito un altra rom? e cosa?
    con il mediacom se non sbaglio è già presente un cavetto per l'host usb, cosa che invece forse sul nexus 7 non si può fare
    credo sia l'unico modo per passare le foto tra macchina fotografica e tablet

    si accetano consigli, detto sinceramente forse un ipad mini se non fosse per il prezzo forse sarebbe molto più semplice da usare

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy