CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consigli su acquisto smartphone top gamma!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli su acquisto smartphone top gamma!

    Salve la mia ragazza vorrebbe un consiglio su quale smartphone top-gamma conviene acquistare in questo periodo, o al massimo fra 1 mesetto. Il budget può arrivare anche a 600€.

    Io ho un galaxy s3, le piace ma visto il budget magari si può prendere qualcosa di meglio.
    Abbiamo dato un'occhiata all'xperia Z che ci ha convinti però fino a un certo punto, sia per questioni estetiche sia per l'angolo di visione dello schermo che non è proprio il massimo (dalle recensioni sembrava che il display, visto da inclinazioni diverse, presentasse vistose alterazioni dei neri..)

    Ditemi voi

    Ps: sistema operativo PREFERIBILMENTE android ovviamente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Scarta sxperia z... un vero flop...il miglior telefono è l HTC ONE o al massimo l S4.... ma se devi prendere S4 ti conviene s3 perchè esteticamente sono simili e poi risparmi molti soldi e molte funzioni d s4 verranno anche messe su s3...

    Ma il mio consiglio è l HTC!!! ottimi materiali, casse stereo frontali bellissime (il top mai visto su uno smartphone), nuova sense 5, fotocamera piena di funzioni, grande multimedialità e il miglior display mai visto su un telefono... poi è sempre questione di gusti...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il top gamma HTC è l'HTC One? E' già uscito?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di imax48


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Razr, Nokia 925

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Scarta sxperia z... un vero flop...il miglior telefono è l HTC ONE o al massimo l S4.... ma se devi prendere S4 ti conviene s3 perchè esteticamente sono simili e poi risparmi molti soldi e molte funzioni d s4 verranno anche messe su s3...

    Ma il mio consiglio è l HTC!!! ottimi materiali, casse stereo frontali bellissime (il top mai visto su uno smartphone), nuova sense 5, fotocamera piena di funzioni, grande multimedialità e il miglior display mai visto su un telefono... poi è sempre questione di gusti...
    Che ne pensi dell'One x+? One mi sembra troppo grande

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come dimensioni limite vanno bene quelle dell'S3 HTC One ho visto che è solo 1 mm in più, quindi andrebbe bene.. a quanto ho capito non è ancora uscito, o sbaglio?

    Ps: Ho visto i dati dell'HTC one x+, mi sembra molto simile all'S3, forse è leggermente migliore il processore?
    Ultima modifica di Aleser; 07-04-13 alle 16:24

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Si è HTC ONE...in alcuni paesi d europa è già uscito.... molte persone in Italia ce l hanno comprandolo su siti esteri... nella sezione htc un paio di persone ce l hanno e ne stanno parlando davvero bene...sta arrivando lentamente perchè htc ha ricevuto una richiesta molto superiore alle apsettative per questo fantastico smartphone...a dimostrazione che è un telefono molto gradito... si presume che per fine mese arriverà anche in italia... dimensioni uguali ad s3 ed s4...cambiano di poco o nulla...

    metti un thanks in basso a sinistra se ti sn stato d aiuto...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    Aleser (14-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy