CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Il mio primo smartphone (200€)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio primo smartphone (200€)

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum anche se vi seguo già da un bel pò. Finalmente, dopo aver avuto un infelice esperienza con un nokia 5800 E.M., mi sono deciso a comprare un nuovo smartphone, nonchè il primo con sistema operativo android. Capirete quindi che non sono molto pratico ed è per questo che vi chiedo alcune delucidazioni.
    Guardando le varie offerte, sia delle grandi catene di elettrodomestici sia online, la scelta sul mio prossimo telefono è ricaduta sui seguenti modelli: Lg L3 II o Lg L5 II per quanto riguarda l'acquisto "fisico" del cellulare, anche se l'L5 II non si trova ancora ma uscirà a breve, oppure l'Huawei G300, l'i9377 o l'H9500 per quanto riguarda l'acquisto online. Diciamo che per farla breve sono indeciso se comprare uno smartphone già bell'e pronto in italiano e di fascia medio-bassa oppure uno smartphone cinese allo stesso prezzo circa, ma con caratteristiche superiori. Il mio utilizzo prevalentemente sarà basato su internet, foto e social network. Ho letto svariate discussioni di root per quanto riguarda i telefoni cinesi e la mia domanda è: Ma sono veramente necessarie? Online l'i9377 o l'h9500 si trovano a 160€ e 200€ rispettivamente, già in italiano e con qualche applicazione installata. Può essere un buon affare considerando le loro caratteristiche? Inoltre spesso li consegnano con due batterie e sono entrambi dual sim, il che non è male. Sennò mi butterei sull'L5 II che rispetto all'L3 II ha lo schermo (IPS) più grande e una miglior fotocamera. Inoltre il mio attuale telefono è un LG e mi sono sempre trovato bene. L'Huawei non mi ispira molta fiducia e in più prezzo e caratteristiche sono simili all'L5 II, ma senza schermo IPS. Però a voi l'ultima parola, io sono solo un novellino. Fatemi sapere cosa ne pensate e aiutatemi a scegliere, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Su Euronics online trovi s advance (bianco o nero) a 210,90E incluse spedizioni e garanzia italia ed è un telefono molto più performante di l5II e secondo me attualmente è il best buy su 200E !!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    s advance ha in più di l5 II la cpu dual core, piu ram, piu memoria interna, aggiornabile a jb 4.1.2, registrazione video in hd e poi più supportato dagli sviluppatori!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Certamente samsung galaxy s advance a 200 euro è il migliore ... non prendere mai un LG ... su surriscaldano di brutto il che porta a una minor duratta della batteria

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    se propio vuoi un lg il migliore e che si avvicina più al tuo budget è l9 che online sta 239E, il resto di fascia più bassa lascia perdere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy