CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Consigli per Telefono tuttofare, parto da zero!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Saronno
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consigli per Telefono tuttofare, parto da zero!

    Ciao a tutti! vi disturbo per chiedervi dei consigli su che cellulare potrei prendermi... sono certo che saprete aiutarmi!
    Sono assolutamente inesperto in materia, infatti non capisco molto di questo mondo solitamente sono uno che quando prende un cell, pur smanettandoci e maltrattandolo lo tiene per diversi anni... diciamo che negli ultimi 6 anni i cell che ho avuto sono stati un nokia n95 e il mio attuale iphone3g che nonostante sia "vecchio" va ancora benissimo ed è praticamente come nuovo, solo che quei **** della apple hanno deciso che nessuna app deve andarci più e quindi da un po' di tempo lo posso usare praticamente solo per chiamare e mandare sms... visto che le politiche aziendali di costoro mi urtano parecchio non gli voglio dare neanche un centesimo per principio.

    Ora, in base a quello che mi aspetto di avere su un cell, ho provato a leggere le caratteristiche di alcuni, ma non ci capisco molto.... vedo che ci sono le differenze ma non so quanto incidano realmente all'uso pratico.

    Il cell, oltre che per telefonare e mandare sms lo userei per:

    Leggere mail (gmail)