CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet per streaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 (ZE520KL)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet per streaming

    Ciao ragazzi, spero di aver beccato la sezione giusta.
    Mio padre dopo aver scoperto la possibilità di vedere le partite di serie A in streaming su internet ha deciso di comprarsi un tablet in modo da non monopolizzare il pc ogni domenica.
    Non ho mai avuto a che fare con tali dispositivi quindi non so bene come muovermi. So che sul mio galaxy S+ (su cui all'epoca installai l'app ufficiale di flash da google play) gli stream di rajodirecta funzionano correttamente, ma ho sentito che la Adobe ha ritirato Flash per android. Immagino che senza flash non funzionino i vari collegamenti in streaming.

    Vorrei sapere se mi conviene procedere all'acquisto di un tablet, perché magari c'è modo di installare flash per vie traverse, o vedere lo streaming senza il plugin, o con qualche altra app specializzata o se invece è meglio pensare a qualcosa di diverso.
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy