CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy s3 mini a 229 conviene o c'è di meglio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Galaxy s3 mini a 229 conviene o c'è di meglio?

    Salve, dovrei acquistare uno smartphone android alla mia ragazza, proviene da un next...ho trovato sugli stockisti l's3 mini europa a 229...secondo voi in questa fascia di prezzo (max 250) esistono smartphone migliori? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    i migliori con max 250E sono s3 mini e lg l9 stando hai prezzi online (entrambi aggiornati a jb 4.1.2 e praticamente uguali di harware). Se preferisci un telefono piu compatto vai su s3 mini (schermo da 4) se nn hai problemi di dimensioni vai su l9 (schermo da 4,7)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Io fra S3mini ed L9 penso sia meglio L9. A parte che S3mini è una trovata commerciale per spennare i polli, che di S3 ha solo il nome e la scocca (anche se, al prezzo attuale, e non a quello da ladri che aveva fino a pochi mesi fa, non è male), però L9 dalla sua ha una batteria molto più capiente (2.150mAh contro i 1.500 di S3mini) che è una cosa da non sottovalutare, ed uno schermo migliore.

    E poi, se devo spendere 230€ per S3mini penso sia meglio spenderne 200€ per S Advance e ternersi i 30€ in tasca. Questo per i miei gusti, poi se per questioni estetiche si preferisce S3mini (o perchè la sigla "S3" fa figo... l'ho scritto perchè conosco una persona che l'ha scelto per quel motivo...) è un altro paio di maniche, ed a quel punto l'acquisto può essere giustificabile.
    Ultima modifica di zebaldo; 09-04-13 alle 12:24

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Allora scriviamo un bel post per tutti quanti, quando l's3 mini costerà meno di 180 euro allora si potrà prendere in considerazione per comprarlo, sempre che non passino anni prima che arrivi a quel prezzo! Prenderlo ora vale dire a Samsung " hey vuoi un po' dei miei soldi? Io non so dove buttarli!"


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy