CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Xiaomi Mi-2 o Zopo ZP950+?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi-2 o Zopo ZP950+?

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e quindi ne approfitto per presentarmi. Sono Mario da Ischia e ho 18 anni. Mi sono appena avvicinato al mondo dei Chinafonini e ho notato, che il rapporto qualità-prezzo è davvero incredibile. In questo mese, o il prossimo comprerò sicuramente un Chinafonino e navigando in rete mi sono soffermato su 2 modelli in particolare. Uno è lo Xiaomi Mi-2, di cui tutti dicono abbia le potenzialità per essere migliore di un SIII o Iphone 5 ma che comunque non è ottimizzato come dovrebbe (o cosi mi è parso di capire). L'altro è lo Zopo ZP950+. Una bestia, grande display e ottimo hardware. So che sono davvero differenti, soprattutto esteticamente, data la differenza delle dimensioni, ma a me attraggono entrambi. Mi piacerebbe un phablet ma allo stesso tempo mi andrebbe bene anche uno smartphone, purchè sia davvero grandioso come dicono.
    Girando online non sono riuscito a trovare niente che li mettesse a confronto o che desse un giudizio definitivo, e visto che fin dall'inizio mi è sembrato un ottimo forum ho deciso di postare qui questo quesito.
    Meglio uno Xiaomi Mi-2 o uno Zopo ZP950+?
    Inoltre volevo chiedervi: conoscete altri smartphone o tablet della stessa fascia di prezzo che superino le caratteristiche di questi due?
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi-2 snapdragon quad core 1,5ghz 2gb ram 4,3 pollici contro zopo 950+ 1,2 ghz quad core 1gb ram 5,7 pollici.

    Oppure via di mezzo 5' pollici quad core 1,2 ghz 2gb ram UMI X2 pero deve ancora uscire.
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    Xiaomi mi-2 snapdragon quad core 1,5ghz 2gb ram 4,3 pollici contro zopo 950+ 1,2 ghz quad core 1gb ram 5,7 pollici.

    Oppure via di mezzo 5' pollici quad core 1,2 ghz 2gb ram UMI X2 pero deve ancora uscire.
    Grazie intanto per avermi risposto, non ti chiedo quale sceglieresti perchè mi sembra di aver capito che hai già preso lo Zopo 950+. Come ti trovi?
    Comunque sembra interessante questo UMI X2 visto ora online, per caso sapresti dirmi quando esce?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgo94 Visualizza il messaggio
    Grazie intanto per avermi risposto, non ti chiedo quale sceglieresti perchè mi sembra di aver capito che hai già preso lo Zopo 950+. Come ti trovi?
    Comunque sembra interessante questo UMI X2 visto ora online, per caso sapresti dirmi quando esce?
    Sto aspettando ancora che mi arrivi lo zopo però apparte qualche piccolo bug che hanno risolto ne parlano bene nell'official thread https://www.androidiani.com/forum/mt...ficial-3d.html
    Per quanto riguarda Umi x2 non si sà ieri ho cercato x 8 ore su internet c'e il pre-ordine da febbraio mi sembra e rimandano sempre ogni 15 giorni adesso dicono 15- fine aprile.
    Ho cercato cosi tanto perche volevo annullare l'ordine di zopo e prendere umi x2 però chissà quando esce , preferisco a sto punto lo zopo 950+ 5,7 display.
    Se ti va bene 4,3 display prendi xiaomi mi-2 dalle caratteristiche e perfetto cmq informati bene su quest'ultimo dovresti acquistarlo dall'esterno dovresti credo installare rom per farlo diventare italiano cmq c'e una pagina dedicata a questo terminale qui https://www.androidiani.com/forum/xiaomi-mi-two/ oppure se c'e qualche rivenditore in italia non saprei.
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  6. Il seguente Utente ha ringraziato EmanueleSpeed per il post:

    sgo94 (01-04-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per le informazioni, comunque ero molto orientato sullo Zopo, oltre che per le caratteristiche e per il grande display, anche per il fatto che c'è uno store italiano online e che ha una sede in Italia, quindi per spedizione e garanzia ero messo bene. Girando in rete comunque mi è parso di capire (dato che mi sto avvicinando solo ora a questo "mondo") che lo Snapdragon giri meglio del MTK, ora non so...
    Dici che questi tre siano i migliori oppure c'è qualcosa di simile o addirittura superiore?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgo94 Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni, comunque ero molto orientato sullo Zopo, oltre che per le caratteristiche e per il grande display, anche per il fatto che c'è uno store italiano online e che ha una sede in Italia, quindi per spedizione e garanzia ero messo bene. Girando in rete comunque mi è parso di capire (dato che mi sto avvicinando solo ora a questo "mondo") che lo Snapdragon giri meglio del MTK, ora non so...
    Dici che questi tre siano i migliori oppure c'è qualcosa di simile o addirittura superiore?
    Si lo snapdragon gira meglio infatti sn piu costosi i dispositivi cmq quello che ho trovato sino adesso di meglio è questo qui almeno x quanto ne so io. Se si vuol andare sul sicuro prendi il samsung note 2 li non sbagli sicuro , se costava dimeno lo avrei preso ma il prezzo e troppo esagerato anche se forse li vale + o - .
    Oppure aspettare altri 2-3 mesi che escono nuovi phablet forse.
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  9. Il seguente Utente ha ringraziato EmanueleSpeed per il post:

    sgo94 (01-04-13)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    Si lo snapdragon gira meglio infatti sn piu costosi i dispositivi cmq quello che ho trovato sino adesso di meglio è questo qui almeno x quanto ne so io. Se si vuol andare sul sicuro prendi il samsung note 2 li non sbagli sicuro , se costava dimeno lo avrei preso ma il prezzo e troppo esagerato anche se forse li vale + o - .
    Oppure aspettare altri 2-3 mesi che escono nuovi phablet forse.
    Ma mi chiedo: a quel punto, se bisogna spendere sotto i 400 euro per lo xiaomi, non è meglio un samsung galaxy sIII o addirittura un Note 2?
    Voglio dire: un Galaxy SIII non supera uno xiaomi? Per il note non te lo chiedo nemmeno, non credo ci sia da discutere, nonostante le grandi potenzialità dello xiaomi...
    Ultima modifica di sgo94; 02-04-13 alle 00:31

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgo94 Visualizza il messaggio
    Ma mi chiedo: a quel punto, se bisogna spendere sotto i 400 euro per lo xiaomi, non è meglio un samsung galaxy sIII o addirittura un Note 2?
    Voglio dire: un Galaxy SIII non supera uno xiaomi? Per il note non te lo chiedo nemmeno, non credo ci sia da discutere, nonostante le grandi potenzialità dello xiaomi...
    scherzi spero:
    ho pagato lo xiamoi mi2 32gb 300€ e a parte nelle dimensioni del display, xiaomi mi2 ha superato nei test antutu anche l's4.
    Il Galaxy S4 di Samsung battuto dallo Xiaomi Mi 2 | Rss Tecno News
    ______

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy