CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 90 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 493 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Xperia U a 169€, ma come la mettiamo con gli abbonamenti/offerte? MAH..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PlayHard

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmycordera
    Prendi un Huawei y300 a 129 € che è meglio del xperia u, è appena uscito, lo puoi prendere sul sito o nei centri Wind, poi come tariffa una Wind unlimited, c'è ne sono varie..

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ahahahah meglio di xperia u, si...
    Il salto da xperia u a gs2 è bello grosso, però le offerte della 3 non mi sembrano cosi allettanti come le altre, anche la Vodafone unlimited (quella del pinguino) non è male, secondo me per un ragazzo di 15 anni è importante avere un alto numero di SMS piuttosto che qualche minuto di chiamata, cioè se non ricordo male io a 15 anni mi fumavo i 4k SMS della wind in 25 giorni, ora i tempi sono cambiati, si può anche chattare con il cellulare ma il buon vecchio SMS rimane sempre l'alternativa migliore, anche perche io posso avere un piano dati ma non è detto che lo abbiano anche gli altri, la copertura per ricevere gli sms però ce l'hanno tutti

Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Si, l'ho trovato a 160 spedito l'Xperia U.. ottimo! solo che leggevo che con l'aggiornamento a ICS si impalla ben più spesso..
    Invece il SGS Advanced non lo trovo più a meno di 200€! azz.. l'unico negozio è (ma non so se posso dire il nome del negozio on line..?!? al max modifico) NeoPhonia.. però non ho mai comprato nulla li, è affidabile? 193€.. [retifico, garanzia europea]

Sono andato anche a vedere l'offerta della vodafone, però che prezzi..30 euro al mese son davvero tantissimi! =/
    Ultima modifica di tyler1988; 13-04-13 alle 11:29

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    P9, ZenFone5, MemoPad Smart 10

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 226 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Si, l'ho trovato a 160 spedito l'Xperia U.. ottimo! solo che leggevo che con l'aggiornamento a ICS si impalla ben più spesso..
    Invece il SGS Advanced non lo trovo più a meno di 200€! azz.. l'unico negozio è (ma non so se posso dire il nome del negozio on line..?!? al max modifico) NeoPhonia.. però non ho mai comprato nulla li, è affidabile? 193€.. [retifico, garanzia europea]

Sono andato anche a vedere l'offerta della vodafone, però che prezzi..30 euro al mese son davvero tantissimi! =/
    Sullo stesso store con 200€ spedito lo trovi con garanzia ITA, per 7€ per me conviene... Io comunque lo store non lo conosco, non c'ho mai comprato niente, quindi non te lo consiglio, ne te lo sconsiglio: prova a vedere le recensioni su siti come trovaprezzi, ciao, shoppydoo, ecc.
    Comunque se hai Auchan vicino casa in alcuni punti vendita ce l'hanno in offerta a 195,9€

Riguardo le tariffe, per me è meglio che ti compri il telefono e ti fai un abbonamento accettabile per l'uso che pensi di farne (io ad esempio ora ho quello di wind da 10€/mese che ti da 300min.+300sms verso tutti ed internet illimitato... "illimitato", cioè calano la velocità se superi 1gb, ma non spendi 1€ in più), così hai anche a libertà di cambiare in qualsiasi momento se escono offerte per tariffe migliori.
    Poi, come già detto, i conti in tasca devi farteli tu
    Ultima modifica di zebaldo; 13-04-13 alle 12:52

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio