CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Xperia U a 169€, ma come la mettiamo con gli abbonamenti/offerte? MAH..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmycordera
    Prendi un Huawei y300 a 129 € che è meglio del xperia u, è appena uscito, lo puoi prendere sul sito o nei centri Wind, poi come tariffa una Wind unlimited, c'è ne sono varie..

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

    Ahahahah meglio di xperia u, si...
    Il salto da xperia u a gs2 è bello grosso, però le offerte della 3 non mi sembrano cosi allettanti come le altre, anche la Vodafone unlimited (quella del pinguino) non è male, secondo me per un ragazzo di 15 anni è importante avere un alto numero di SMS piuttosto che qualche minuto di chiamata, cioè se non ricordo male io a 15 anni mi fumavo i 4k SMS della wind in 25 giorni, ora i tempi sono cambiati, si può anche chattare con il cellulare ma il buon vecchio SMS rimane sempre l'alternativa migliore, anche perche io posso avere un piano dati ma non è detto che lo abbiano anche gli altri, la copertura per ricevere gli sms però ce l'hanno tutti


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si, l'ho trovato a 160 spedito l'Xperia U.. ottimo! solo che leggevo che con l'aggiornamento a ICS si impalla ben più spesso..
    Invece il SGS Advanced non lo trovo più a meno di 200€! azz.. l'unico negozio è (ma non so se posso dire il nome del negozio on line..?!? al max modifico) NeoPhonia.. però non ho mai comprato nulla li, è affidabile? 193€.. [retifico, garanzia europea]

    Sono andato anche a vedere l'offerta della vodafone, però che prezzi..30 euro al mese son davvero tantissimi! =/
    Ultima modifica di tyler1988; 13-04-13 alle 11:29

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Si, l'ho trovato a 160 spedito l'Xperia U.. ottimo! solo che leggevo che con l'aggiornamento a ICS si impalla ben più spesso..
    Invece il SGS Advanced non lo trovo più a meno di 200€! azz.. l'unico negozio è (ma non so se posso dire il nome del negozio on line..?!? al max modifico) NeoPhonia.. però non ho mai comprato nulla li, è affidabile? 193€.. [retifico, garanzia europea]

    Sono andato anche a vedere l'offerta della vodafone, però che prezzi..30 euro al mese son davvero tantissimi! =/
    Sullo stesso store con 200€ spedito lo trovi con garanzia ITA, per 7€ per me conviene... Io comunque lo store non lo conosco, non c'ho mai comprato niente, quindi non te lo consiglio, ne te lo sconsiglio: prova a vedere le recensioni su siti come trovaprezzi, ciao, shoppydoo, ecc.
    Comunque se hai Auchan vicino casa in alcuni punti vendita ce l'hanno in offerta a 195,9€

    Riguardo le tariffe, per me è meglio che ti compri il telefono e ti fai un abbonamento accettabile per l'uso che pensi di farne (io ad esempio ora ho quello di wind da 10€/mese che ti da 300min.+300sms verso tutti ed internet illimitato... "illimitato", cioè calano la velocità se superi 1gb, ma non spendi 1€ in più), così hai anche a libertà di cambiare in qualsiasi momento se escono offerte per tariffe migliori.
    Poi, come già detto, i conti in tasca devi farteli tu
    Ultima modifica di zebaldo; 13-04-13 alle 12:52

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy