CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
Discussione:

Consiglio smartphone HTC Evo 3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio smartphone HTC Evo 3d

    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di un consiglio. Arrivo da un Iphone 2g (vi lascio quindi immaginare le limitazioni che ormai sono presenti) e sarei intenzionata a cambiare telefono. Non ho più alcuna intenzione di darla vinta alla apple, ha fatto troppi pasticci (non con il 2g, ovviamente in questo caso è "colpa" di chi loha acquistato, ma con il 3g e 3gs). Non potendo spendere molto mi sono cercata un po' di info sull'usato e la mia attenzione è andata sull'HC evo 3D. usato l'ho trovato a 150 euro, secondo voi vale ancora la pena acquistarlo? posso andare avanti ancora un po' con quel cellulare? contate che non sono una che vive costantemente su internet, diciamo che amo controllare le cose e non ho molte pretese (la apple mi ha bloccato whatsapp -.-).
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    No te lo sconsiglio è vecchiotto e il 3d consuma solo batteria.
    A 199 € trovi l's advance oppure il galaxy ace 2.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FranRukario per il post:

    EleBee (06-04-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleBee Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di un consiglio. Arrivo da un Iphone 2g (vi lascio quindi immaginare le limitazioni che ormai sono presenti) e sarei intenzionata a cambiare telefono. Non ho più alcuna intenzione di darla vinta alla apple, ha fatto troppi pasticci (non con il 2g, ovviamente in questo caso è "colpa" di chi loha acquistato, ma con il 3g e 3gs). Non potendo spendere molto mi sono cercata un po' di info sull'usato e la mia attenzione è andata sull'HC evo 3D. usato l'ho trovato a 150 euro, secondo voi vale ancora la pena acquistarlo? posso andare avanti ancora un po' con quel cellulare? contate che non sono una che vive costantemente su internet, diciamo che amo controllare le cose e non ho molte pretese (la apple mi ha bloccato whatsapp -.-).
    Grazie mille
    Assolutamente si,io ce l'ho e se sei capace di moddare vale ancora il prezzo del biglietto. Lo prendo nuovo po usato? Ti premetto che stock non ne vale la pena,ma se moddi si! Se lo prendi nuovo non aggiornare,ti seguo io durante.lo sblocco e tutto. Il galxy s Advance lascialo perdere,così come l'ace 2. Con l'evo vai tranquilla,abbiamo anche dei cuochi italiani per le rom che non lo mollano.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    EleBee (06-04-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ce lhai la mia ragazza è stupendo prendilo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Alessio6189 per il post:

    EleBee (06-04-13)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per i consigli!
    Frank: mah anche se è vecchio mi sembra che le caratteristiche siano ottime, poi magari mi sbaglio però tra i cellulari "nuovi" non ho visto caratteristiche così a meno di 300 euro..

    Vi faccio, se posso, un'altra domanda. Il venditore che lo propone a 150 euro non ha scatola e nemmeno lo scontrino, mentre ne ho trovato un'altro a 200 euro con garanzia, scatola e tutti gli accessori (accessori che sono presenti anche in quello da 150). Sono molto indecisa, non tanto per la garanzia ma per il fatto che manchi la scatola. Voi che mi dite?
    Grazie ancora!

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleBee Visualizza il messaggio
    Grazie mille per i consigli!
    Frank: mah anche se è vecchio mi sembra che le caratteristiche siano ottime, poi magari mi sbaglio però tra i cellulari "nuovi" non ho visto caratteristiche così a meno di 300 euro..

    Vi faccio, se posso, un'altra domanda. Il venditore che lo propone a 150 euro non ha scatola e nemmeno lo scontrino, mentre ne ho trovato un'altro a 200 euro con garanzia, scatola e tutti gli accessori (accessori che sono presenti anche in quello da 150). Sono molto indecisa, non tanto per la garanzia ma per il fatto che manchi la scatola. Voi che mi dite?
    Grazie ancora!
    Prendi quello da 200 che vai sul sicuro...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    EleBee (06-04-13)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono un po' scassaballe, lo so, ma se vi chiedessi, meglio evo3d o oneSV, voi cosa mi rispondereste?? grazie mille!
    Ps: mi pare (dico pare perché sono abbastanza ignorante in fatto di cellulari e caratteristiche) che di diverso ci sia solo il 3D (che fa la macchina fotografica che ho e non ho mai usato!XD)
    Ultima modifica di EleBee; 06-04-13 alle 17:19

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    arrivo da un giretto su internet e qui sul forum e leggo che c'è in offerta l'one S brandizzato Vodafone a 299 euro.
    Ecco, io ho tim e ho intenzione di comprare una seconda scheda, probabilmente Wind per le offerte presenti. Prendessi questo smartphone cosa cambia da uno non brandizzato? posso comunque mettere una scheda non vodafone e aggiornarlo normalmente?
    Considerate che non ho intenzione di moddarlo o cose simili.
    Grazie di nuovo!

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    non cambia nulla se non il logo appena lo accendi e qualche app della vodafone.
    Io l'ho avuto ed è un ottimo terminale

  15. Il seguente Utente ha ringraziato FranRukario per il post:

    EleBee (06-04-13)

  16. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleBee Visualizza il messaggio
    arrivo da un giretto su internet e qui sul forum e leggo che c'è in offerta l'one S brandizzato Vodafone a 299 euro.
    Ecco, io ho tim e ho intenzione di comprare una seconda scheda, probabilmente Wind per le offerte presenti. Prendessi questo smartphone cosa cambia da uno non brandizzato? posso comunque mettere una scheda non vodafone e aggiornarlo normalmente?
    Considerate che non ho intenzione di moddarlo o cose simili.
    Grazie di nuovo!
    Guarda un po se è uscito ics per i brandizzati,ma penso di si.
    Ascolta me,però..
    Questo terminale non è un granché senza modding,te lo dico subito.
    Tu prendilo,ma lascialo stock a gingerbread 2.3.6 con versione della sense 3.0 poi vieni in sezione e chiedi a noi,ti insegniamo tutto. Se vuoi moddare (te lo consiglio assolutamente,si può portare al pari di un GNexus,ma con sense 4..) lascialo a 2.3.6 poi ci sono tutte le guide in sezione e se hai bisogno chiedi e sarai aiutata.
    È un'offerta che non puoi rifiutare! Con il modding siamo già a sense 4 che quasi sicuramente stock non arriverà mai! Fidati

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    EleBee (06-04-13)

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy