CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 90 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 493 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

nexus4, note2, oppure??(max460 euro)

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nexus4, note2, oppure??(max460 euro)

domani vender˛ il mio galaxy nexus (causa graffio, altrimenti sarebbe rimasto ancora mio..), come tutte le volte che mi accingo a cambiare cellulare, leggo milioni di post in merito e tutti i confronti, compresi anche quelli video...arriavo al dunque sono indeciso se acquistare il nexus 4 oppure il note 2, il primo mi sembra troppo simile al mio mentre il secondo sarebbe la "novitÓ"...ancora non sono pienamente convinto vorrei qualche vostro consiglio, eventualmente anche su altri cellulari, cifra massima 460 eurozzi

2.  
    Moderatore L'avatar di Kaiser_Ralf

LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,019 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkus1000 Visualizza il messaggio
    domani vender˛ il mio galaxy nexus (causa graffio, altrimenti sarebbe rimasto ancora mio..), come tutte le volte che mi accingo a cambiare cellulare, leggo milioni di post in merito e tutti i confronti, compresi anche quelli video...arriavo al dunque sono indeciso se acquistare il nexus 4 oppure il note 2, il primo mi sembra troppo simile al mio mentre il secondo sarebbe la "novitÓ"...ancora non sono pienamente convinto vorrei qualche vostro consiglio, eventualmente anche su altri cellulari, cifra massima 460 eurozzi
    Li ho provati per bene entrambi.Il Nexus 4 Ŕ un best buy al a 350€ senza ombra di dubbio,ma presenta molti limiti come la multimedialitÓ e la posizione dell'altoparlante che non ti fa sentire mai quando squilla se appoggiato su di una superficie.Inoltre sarebbe veramente uguale al Galaxy Nexus ,che ebbi a suo tempo e che mi diede innumerevoli soddisfazioni.Il Note 2 invece ha solo difetti soggettivi,come i materiali e la grandezza.Lato software Ŕ decisamente bello,tra features sui movimenti fino alla suite della S-pen,Ŕ sicuramente il top(in attesa dei due nuovi mostri sacri).Il prezzo in fin dei conti Ŕ abbordabile,con i tuoi 460€ lo riesci a prendere anche con garanzia italiana.Se valuti l'usato riesci a stare tranquillamente sui 400€!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Li ho provati per bene entrambi.Il Nexus 4 Ŕ un best buy al a 350€ senza ombra di dubbio,ma presenta molti limiti come la multimedialitÓ e la posizione dell'altoparlante che non ti fa sentire mai quando squilla se appoggiato su di una superficie.Inoltre sarebbe veramente uguale al Galaxy Nexus ,che ebbi a suo tempo e che mi diede innumerevoli soddisfazioni.Il Note 2 invece ha solo difetti soggettivi,come i materiali e la grandezza.Lato software Ŕ decisamente bello,tra features sui movimenti fino alla suite della S-pen,Ŕ sicuramente il top(in attesa dei due nuovi mostri sacri).Il prezzo in fin dei conti Ŕ abbordabile,con i tuoi 460€ lo riesci a prendere anche con garanzia italiana.Se valuti l'usato riesci a stare tranquillamente sui 400€!
    ..grazie, l's3 quindi ho fatto bene a scartarlo a priori?

Moderatore L'avatar di Kaiser_Ralf

LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,019 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkus1000 Visualizza il messaggio
    ..grazie, l's3 quindi ho fatto bene a scartarlo a priori?
    Per quanto mi riguarda direi di no.Per˛ io utilizzo praticamente tutte le funzioni dei samsung ,per cui sarei un po' di parte.Ma visto il periodo non lo comprerei e aspetterei giusto un mesetto per trovare S4 sui 480-500 usato come faccio di solito!

Permessi di invio