CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cell Xiaomi e tablet dalla cina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cell Xiaomi e tablet dalla cina

    Ciao ragazzi,

    sono in viaggio ed il prossimo mese sarò in Cina.
    Ho scoperto che il mio SG2 non gradisce molto l'acqua di mare, e a fronte di una richiesta di oltre 280e per la riparazione, mi trovo costretto a comprare un altro telefono.
    Il SG2 per l'uso che ne faccio era perfetto, tanto che lo riprenderei se trovassi un'offerta interessante. Però leggendo sul sito ho letto buone cose anche sugli Xiaomi (se si scrive così) che ne pensate?

    Ora la parte che più mi preoccupa, la scelta del tablet. Avete dei consigli a riguardo?
    Vi elenco le caratteristiche che mi interessano:

    prezzo economico
    10 pollici
    usb e lettore schede sd (mi serve per copiare le foto dalla digitale e farne un bckp sull'hd esterno)
    compatibilità con hd esterno (formattato in fat32)
    memoria 16Gb

    Se avesse anche il 3g sarebbe perfetto, ma non è assolutamente indispensabile.
    Consigli su modelli? Ho provato a cercare informazioni su questo sito (myefox.com) ma onestamente ho bisogno di aiuto da chi ne capisce più di me.

    grazie in anticipo
    lele

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ieri ho dimenticato una cosa importante.
    Per la garanzia come funziona? Mi pare di aver letto che per quanto riguarda Xiaomi ci si affida alla buona sorte perchè non distribuice in Italia.
    Ma lo stesso discorso vale anche se si acquista un Samsung / HTC / Sony in cina? C'è la garanzia internazionale?

    Per il tablet non importa, ho bisogno si di un buon termnale che non sia lento e che non si impunti, ma lo userò principalmente in questi mesi al posto del pc. (certo che se riesco a riportarlo a casa ed a sfruttarlo ancora sarebbe meglio)
    però come ho scritto con un occhio di riguardo al prezzo.

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy