CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Telefono con caratteristiche del galaxy s plus che nonn costi sopra i 250 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Telefono con caratteristiche del galaxy s plus che nonn costi sopra i 250 euro?

    Purtroppo mi hanno preso il telefono che non aveva neppure un anno.Si trattava di un galaxy s plus preso in offerta e con cui mi trovavo benissimo!Proprio in questo periodo mi stavo attivando per mettere cerberus ma non ho fatto in tempo....naturalmente non l'ho ritrovato.
    Non capisco tantissimo da un punto di vista tecnico di cellulari ma questo galaxy lo usavo molto per diverse cose.Ora sto cercando un altro galaxy android con le stesse caratteristiche....mi chiedevo se valeva la pena riprendere addirittura il solito identico cellulare (sperando di trovarlo a meno di trecento euro ma essendo uscito da un pò non credo sia difficile...io un anno fa l'ho preso a 230 circa!).Mi chiedevo se ci fosse un telefono molto simile.Vorrei uno schermo grande,lo zoom, la stessa capacità di memoria circa,processore altrettano buono (anche di più)...mi sembra che l's advance sia molto simile.E' leggermente più grosso (lo schermo però è uguale)ha la memoria solo leggermente più piccola ma posso sempre metterci una scheda...si può fare a quanto ho letto sulla scheda.Non ha lo zoom però....oppure ho letto male?
    Il motivo per cui sono indecisa se riprendere il plus è che so non è stato aggiornato alla nuova versione e ormai da qui a due anni è considerato vecchio.Mi chiedevo se posso cogliere l'occasione e prendere un galaxy aggiornato,nuovo rispetto al plus (con dual processor migliore)ma con le stesse caratteristiche!purtroppo non credo ci sono tanti modelli con uno schermo così grande (eccetto il tre e altri modelli che però costano troppo).Restare a gingerbread o passare alla nuova verasione?Sinceramente mi sono trovata talmente bene con il plus che ho paura a fare altri acquisti e spendere soldi con telefoni che mi soddisferebbero meno!Cosa mi consigliate?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy