CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nexus 4 o Galaxy S3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    balotelli68
    Guest
    Predefinito

    Nexus 4 o Galaxy S3?

    Ciao ragazzi, volevo avere un consiglio per un nuovo smartphone attualmente uso un ngm come primo telefono e come secondo telefono un galaxy s2 per una sim per lavoro.
    Bene ora vorrei precisamente vendermi il galaxy s2 aggiungerci qualcosa dal ricavato e prendere un nuovo smartphone e quelli che mi tentano sono i due in questione (inseriti nel titolo ovviamente) vorrei da voi dei consigli visto e considerato che i prezzi più o meno sono quelli 358€ garanzia europa galaxy s3 e 379€ versione 16gb garanzia europa per il nexus 4 (shop online) sono davvero indeciso.
    Visto che l's2 c'è l'ho da poco volevo avere un telefono il più aggiornato possibile con le versioni di android e che non abbia la necessità di essere cambiato per le prestazioni tra due anni magari!
    Il telefono lo userei principalmente per:
    Chiamate (con le cuffie)
    Messaggi con whatsapp
    Giochi (20 minuti massimo)
    Navigazione (2 ore massimo facebook, youtube ecc.)
    Installare 20-30 app e 15-20 giochi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy