CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

LG L7 II... O in quella fascia di prezzo c'è di meglio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    LG L7 II... O in quella fascia di prezzo c'è di meglio?

    Vorrei acquistare l'LG Optimus L7 II (P710) a 259€ spedito, ha schermo grande (4.3 pollici), risoluzione 480x800, fotocamera da 8 mpx, batteria da 2460 mah, tasto home come led di notifica, 768 mb di ram e memoria interna da 4 gb, jelly bean ed è un dual core da 1ghz.

    Ho considerato l's advance che costa meno ed ha più o meno le stesse cose, ma è ancora fermo a gingerbread, non ha il led di notifica, lo schermo se non sbaglio è più piccolo come pure la fotocamera è meno buona e, cosa fondamentale, la batteria è poco più della metà dell'lg.

    Che altri modelli potrei considerare??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Cerca gnexus o xperia p, al limite LG l9 oppure xperia S usato...l7 non mi convince proprio


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Xperia P ha una batteria troppo scarsa, il nexus non ha alcune cose che cerco e lg l9 l'ho scartato principalmente perché è troppo grande, preferisco dimensioni più contenute.

    Comunque parlo di L7 II non L7...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sisi avevo capito che era il II altrimenti era da pazzi spendere tutti quei soldi per quel l'attrezzo. Comunque fidati la batteria del P non è così scadente come si crede, ti fa arrivare a fine giornata che è nello standard attuale di tutti gli smartphone, penso che nei 4 pollici spaccati sia il terminale migliore che c'è, comunque dell'l7 non mi convince troppo la risoluzione e gli aggiornamenti, il gnexus è completamente customizzabile quindi qualsiasi cosa manchi puoi aggiungerla tu, inoltre ci sono tante di quelle ROM che è difficile non trovare quello che serve, forse solo le dimensioni potrebbero essere un po' troppo "generose" per te, però gli darei un'occhiata


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare l'LG Optimus L7 II (P710) a 259€ spedito, ha schermo grande (4.3 pollici), risoluzione 480x800, fotocamera da 8 mpx, batteria da 2460 mah, tasto home come led di notifica, 768 mb di ram e memoria interna da 4 gb, jelly bean ed è un dual core da 1ghz.

    Ho considerato l's advance che costa meno ed ha più o meno le stesse cose, ma è ancora fermo a gingerbread, non ha il led di notifica, lo schermo se non sbaglio è più piccolo come pure la fotocamera è meno buona e, cosa fondamentale, la batteria è poco più della metà dell'lg.

    Che altri modelli potrei considerare??
    Dove lo hai trovato a questo prezzo se posso? Anche io sto valutando di comprarlo, a quel prezzo credo che in questo momento sia una delle scelte migliori

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo c'è anche Huawei Ascend P1 su amazon (ma da venditore esterno, quindi informati sui feedback prima di acquistare) a 245€+circa 10€ di s.s. (se non ricordo male).
    E' un ottimo telefono, bello e sottilissimo (prima che presentassero il P2 era lo smartphone più sottile al mondo), stessa CPU e GPU del Galaxy Nexus, ben ottimizzato. L'unica pecca è che al momento è fermo ad ICS (col quale nasce) e non si sà se riceverà JB che (se non mi sbaglio, ma dovresti informati nella sua sezione) credo sia ottenibile per vie non ufficiali.
    Ultima modifica di zebaldo; 19-04-13 alle 09:31

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Dove lo hai trovato a questo prezzo se posso? Anche io sto valutando di comprarlo, a quel prezzo credo che in questo momento sia una delle scelte migliori
    Lg Optimus L7 II P710 Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro (per ora lo hanno finito, me ne accorgo solo ora, speriamo ne ricevano altri).

    Grazie a tutti per i consigli, sto valutando bene tutto quanto, tanto ancora questi 250 sacchi li sto mettendo da parte.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho provato a chiamarli al numeor verde, ma dice che il numero non è raggiungibile dalla mia linea (ho provato con due linee fisse e una mobile) boh...
    Inoltre non so se questi venditori on line rilasciano una regolare fattura...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dagli stockisti vai più che sicuro, sono affidabilissimi e correttissimi, molto più della maggior parte dei rivenditori fisici


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy