CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ACQUISTO TABLET consigliatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ACQUISTO TABLET consigliatemi

    Salve a tutti vorrei acquistare un tablet con so Android,sono già in possesso di uno smartphone S2,sarei orientato per una versione da 10 pollici,cosa importante deve avere l'adattatore per collegare la USB,deve avere il WI-FI,il bluetooth,deve essere veloce e altre cose,il mio budget non deve superare i 270-300 euro,oggi sono andato un po per i centri commerciali,chiedendo ai responsabili del reparto pc mi hanno orientato su questi modelli che ora elencherò:
    -SAMSUNG GALAXY TAB 2 -GTP5110.......un po vecchiotto come processore inoltre gli adattatori USB non si trovano facilmente
    -ARCHOS 101 XS..........qualità/prezzo vantaggioso inoltre è presente anche una tastiera
    -ASUS NEXUS 7

    Se avete qualche altro modello da proporre con il quale vi siete trovati bene sono tutto orecchie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di parodiniccolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satian Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei acquistare un tablet con so Android,sono già in possesso di uno smartphone S2,sarei orientato per una versione da 10 pollici,cosa importante deve avere l'adattatore per collegare la USB,deve avere il WI-FI,il bluetooth,deve essere veloce e altre cose,il mio budget non deve superare i 270-300 euro,oggi sono andato un po per i centri commerciali,chiedendo ai responsabili del reparto pc mi hanno orientato su questi modelli che ora elencherò:
    -SAMSUNG GALAXY TAB 2 -GTP5110.......un po vecchiotto come processore inoltre gli adattatori USB non si trovano facilmente
    -ARCHOS 101 XS..........qualità/prezzo vantaggioso inoltre è presente anche una tastiera
    -ASUS NEXUS 7

    Se avete qualche altro modello da proporre con il quale vi siete trovati bene sono tutto orecchie
    Nexus 7 per Potenza hardware e poiché è made in Google riceverà per primo gli aggiornamenti
    Su kickstarter hanno creato un adattatore sd per il nexus 7 con root e l'otg penso funzioni

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    PER RINGRAZIARE USA IL TASTO THANKS
    Devices :
    Nexus 4 - Mahdi Rom + piasek kernel (4.4.2)
    LG Gpad 8.3 - Stock 4.2.2 + Xposed Framework
    Sony Xperia U - Cyanogenmod 11 (4.4.2)
    Blackbberry Playbook

    (Ex Bada Modder)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio il problema è che avendo il galaxy s2 che è abbastanza grande,volevo un tablet di almeno 10 pollici,purtroppo il Nexus è 7....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy