CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Smartphone 150 euro: LG, Sony, Samsung, Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed
    Tra quelli citati secondo me il migliore è Experia E.
    Le prestazioni sono maggiori rispetto ad altri e lo schermi è tra i milgiori in circolazione su quella fascia di prezzo. Ha solo un contro; autonomia molto bassa.
    Al secondo posto Huawey Y300 ma questa cosa del Play store cerca di appurarla meglio
    L5 lascialo perdere (se è la prima serie), datatissimo...
    Galaxy Mini 2 potrebbe essere una scelta, ma è un prodotto anche esso datato, di cui stanno spremendo le ultime risorse. Il processore è da 800 Mhz...bassino

    In questa fascia di prezzo ti consiglio di buttare un occhio a LG L3 Seconda Serie. Attualmente il piu prestante secondo me

    Ma prenditi l'Xperia u!!!!!! Senza neanche pensarci! Adesso costa 159 su euronics


    Inviato dal mio xperia u

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    grazie del consiglio, anche se l'idea di 8 giga senza possibilità di avere la scheda un po mi turba... Francamente sto aspettando di toccare con mano l'y300 perché ne parlano proprio bene! Una domanda forse stupida: ora ho un nokia 700 cellulare con cui mi trovo bene ma vorrei passare ad androne. É molto fluido, fa buone foto e video e l'audio é buono... Sapete dirmi se modelli citati sono superiori o meno?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78
    grazie del consiglio, anche se l'idea di 8 giga senza possibilità di avere la scheda un po mi turba... Francamente sto aspettando di toccare con mano l'y300 perché ne parlano proprio bene! Una domanda forse stupida: ora ho un nokia 700 cellulare con cui mi trovo bene ma vorrei passare ad androne. É molto fluido, fa buone foto e video e l'audio é buono... Sapete dirmi se modelli citati sono superiori o meno?


    Infatti.. Dipende molto da cosa ti serve... Comunque io ho l'Xperia u e uso molto i servizi di cloud così non ho problemi di memoria per esempio ho su dropbox un sacco di musica che ascolto con una apposita app...

    Inviato dal mio xperia u

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio, anche se l'idea di 8 giga senza possibilità di avere la scheda un po mi turba... Francamente sto aspettando di toccare con mano l'y300 perché ne parlano proprio bene! Una domanda forse stupida: ora ho un nokia 700 cellulare con cui mi trovo bene ma vorrei passare ad androne. É molto fluido, fa buone foto e video e l'audio é buono... Sapete dirmi se modelli citati sono superiori o meno?
    si fai bene ad aspettare y300 sembra il terminale con il miglior rapporto qualita/prezzo tra quelli che vorresti prendere e anche in generale e poi huawei ultimamente sta facendo buoni telefoni di cui pochi si lamentano per quanto ne so...quindi aspetta di vedere questo y300 che sembra molto buono per i suoi 129 euro
    prova a vedere qualche video su youtube
    Ultima modifica di k52n; 14-04-13 alle 11:58
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Y300 per il suo prezzo ha delle caratteristiche che sono praticamente regalate, ma chi lo ha visto di persona dice che è molto plasticoso,sono andati al risparmio con i materiali. D'altronde il prezzo è quello, da qualche parte hanno limato...
    Xperia U è sicuramente un ottimo prodotto ma penso che non abbia molto senso spendere piu di 150 euro per un prodotto non piu in listino e che non avrà piu supporto, aggiornamenti ecc...
    Anche io sto valutando una scelta come la tua, per ora ho due coppie di candidati, una per la fascia sui 200 euro e una sotto i 150.
    - Lg L5 Seconda Serie vs Xperia Sole (propendo piu per LG)
    - LG L3 Seconda Serie vs Xperia E (propendo per Xperia)

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Y300 per il suo prezzo ha delle caratteristiche che sono praticamente regalate, ma chi lo ha visto di persona dice che è molto plasticoso,sono andati al risparmio con i materiali. D'altronde il prezzo è quello, da qualche parte hanno limato...
    Xperia U è sicuramente un ottimo prodotto ma penso che non abbia molto senso spendere piu di 150 euro per un prodotto non piu in listino e che non avrà piu supporto, aggiornamenti ecc...
    Anche io sto valutando una scelta come la tua, per ora ho due coppie di candidati, una per la fascia sui 200 euro e una sotto i 150.
    - Lg L5 Seconda Serie vs Xperia Sole (propendo piu per LG)
    - LG L3 Seconda Serie vs Xperia E (propendo per Xperia)
    E l'Y300 non ti aggrada?
    Io sto leggendo nell'apposito post le varie impressioni di chi lo ha preso e mi sto concincendo possa essere la scelta che fa per me!
    Sicuramente prima di acquistarlo voglio toccarlo con mano, pertanto andrò in cerca qualche negozio...

    Voglio spendere poco e non ho grosse pretese: ora ho un Nokia 700 che passerò alla ragazza, pertanto come minimo mi aspetto vada meglio del mio attuale!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed
    Y300 per il suo prezzo ha delle caratteristiche che sono praticamente regalate, ma chi lo ha visto di persona dice che è molto plasticoso,sono andati al risparmio con i materiali. D'altronde il prezzo è quello, da qualche parte hanno limato...
    Xperia U è sicuramente un ottimo prodotto ma penso che non abbia molto senso spendere piu di 150 euro per un prodotto non piu in listino e che non avrà piu supporto, aggiornamenti ecc...
    Anche io sto valutando una scelta come la tua, per ora ho due coppie di candidati, una per la fascia sui 200 euro e una sotto i 150.
    - Lg L5 Seconda Serie vs Xperia Sole (propendo piu per LG)
    - LG L3 Seconda Serie vs Xperia E (propendo per Xperia)

    Scusa ma perché valutare il sole e non l'u!??? Neanche il sole verrà più aggiornato... L'u però ha più supporto dalle community... Poi costa meno


    Inviato dal mio xperia u

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Y300 è molto interessante...ma lo sto scartando per diversi motivi:

    Prima di tutto leggendo dei Blog stranieri sto avendo conferma che è abbastanza "cheap" come materiali. Cosa compensibilissima, la Huawei da qualche parte deve risparmiare ovviamente, ma io il cellulare lo ho appresso ovunque, ho bisogno di qualcosa che regga graffi e usura.
    Secondo : è' vero che è un Dual Core, ma è il peggior Dual Core sul mercato che c'è oggi, a questo punto preferisco un affidabile e buon Single Core, il prossimo futuro acquisto lo farò Dual Core, quando costeranno meno e saranno piu diffusi e potrò prendere Dual Core con processori piu buoni.
    Terzo : sono un pò in controtendenza lo so, ma per me il "mobile" ha senso se è piccolo e compatto, l'Y300 inizia ad essere grossino per i miei gusti (anche se non lo è eccessivamente), voglio qualcosa che entri nella tasca dei Jeans, se devo usare Internet seriamente ho un portatile da 17 pollici! Non sono un amante dei top di gamma con schermi grossi come suole di scarpe insomma.

    Perchè il Sole invece dell U : perchè secondo me la SD estraibile è indispensabile. E' vero che la memoria interna non è poca e sicuramente basta per il normale utilizzo (anzi avanza pure) ma quella volta che me lo porto in viaggio e voglio fare 3000 foto potrei avere problemi. Poi la Sd estraibile ti permette di trasferire piu facilmente foto e video ad esempio, se non vuoi/puoi usare il bluetooth...o per esempio su una TV/Player DVD, ormai tutti hanno il lettore schede SD.
    Inoltre come tecnologia generale il Sole è piu aggiornato dell'U. Quindi comunque non è un prodotto così datato, anche se vero come dici tu per entrambi hanno tolto il supporto.
    Altra cosa che non mi convince del Sole (e se non sbaglio anche dell'U) è la batteria integrata. Pessima cosa secondo me...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'u ha la batteria removibile! Il sole ho


    Inviato dal mio xperia u

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'u ha la batteria removibile


    Inviato dal mio xperia u

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy