CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 89 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 505 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy S2 e Galaxy S2 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Galaxy S2 e Galaxy S2 Plus

Salve. Vi chiedo in questa area un parere riguardo un acquisto che devo fare. Volevo acquistare un Samsung Galaxy S2 e il dubbio si pone per il fatto che Samsung ha messo in commercio anche una versione più potente di questo terminale, il Samsung Galaxy S2 Plus. Ho visto le caratteristiche e riguardano la CPU principale, il processore grafico e la memoria interna. In pratica viene sostituito il processore presente nel Galaxy S2 (Exynos Dual Core 1.2 GHz) con un "Broadcom Dual Core 1.2 GHz" e il processore grafico (Mali-400 MP) con un "Broadcom VideoCore IV". La memoria passa invece da 16 GB a 8 GB. Ora io ho letto che le differenze in termini di prestazioni sono irrisorie o nulle per l'utente, voi che dite? Anche dal punto di vista del supporto software (da parte ad esempio di CyanogenMod) conviene sempre affidarsi al classico Galaxy S2 o la nuova versione gode dello stesso supporto?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

io ho il galaxy s 2 plus ... mi trovo benissimo ... non noto differenze tra il mio e il normale s2 di un mio amico .. forse solo la batteria che dura poco piu sul mio perché è stato ottimizzato per jelly bean ... apparte certamente le mod ... non è ancora uscita una cyanogenmod compatibile ... però credo che uscirà perché è un cellulare molto valido che credo sarà aquistato da tanti ... ce pure per cellulari molto peggiori ... poi in futuro magari sarà piu aggiornato essendo uscito a gennaio 2013 ... del resto è uguale al's2 classico

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    629
    Ringraziato 657 volte in 438 Posts
    Predefinito

Io ho invece un Samsung Galaxy s2 NFC. È ottimo e te lo consiglio visto che l'nfc tra poco sarà l'unico modo di pagamento e passaggio dati. Comunque la batteria dura tantissimo e con JB è un telefono bellissimo.

Clicca su Thanks
    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brrmatteo
    Io ho invece un Samsung Galaxy s2 NFC. È ottimo e te lo consiglio visto che l'nfc tra poco sarà l'unico modo di pagamento e passaggio dati. Comunque la batteria dura tantissimo e con JB è un telefono bellissimo.

Clicca su Thanks
    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Il 2 plus ha anche nfc .. di novità ce pure il gps glonass potentissimo.. e il vetro gorilla glass 2 ( s2 normale ha il primo ) più sotile, più resistente e piu sensibile

Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

Io consiglio assolutamente il classico... Oltre ad esserne felice possessore, hai il doppio di memoria interna (molte app se le sposti su sd non funzionano correttamente o non sono spostabili) e puoi contare su una community immensa.. Non solo su XDA ma anche qui su Androidiani... Ho trovato la mia Rom definitiva... Sempre e solo BLUMAK2000! Passa a fare un giro nella sezione modding e ti rendi conto da solo delle sue potenzialità!

Inviato dal Bar Boe

Permessi di invio