CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cellulari cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cellulari cinesi

    Ciao a tutti,un conoscente mi ha parlato di alcuni siti su cui acquitare cellulari cinesi,copia dei modelli orinali.Lui li acquista da anni e si trova benissimo anche per scaricare applicazioni perchè android è originale.Io non ne capisco molto di sistemi operativi ecc.Sono tentata di acquistarlo ,perchè il prezzo è allentante .Ho letto che java non è supportato,cosa vuol dire?che posso avere problemi quando scarico applicazioni?Mi potete dare un consiglio?grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io eviterei come la peste, se intendi cellulari di marche cinesi sconosciute che imitano cellulari piu noti.
    La qualità, la garanzia e altro sarà a livelli scadenti.
    A che serve poi, puoi comprare cellulari molto economici "cinesi" ma di marche affidabili come ZTE e Huawey in qualsiasi negozio ormai.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La marca di quello che ho trovato è Bluebo è una copia del samsung note2.Ha queste caratteristiche tecniche
    ColoreBianco TipologiaCandy Touch Screen Android Phone Sistema operativoAndroid 4.1 Frequenza CPUDoppio Core 1 Ghz Modello CPUMTK6577 UMTS/3GSupporto

    Caratteristiche TecnicheDisplay5.5 pollici Risoluzione Display960-540 Multi-Touch5 punti Tipologia DisplayCapacitivo G-SensorSupporto Sensore di distanzaSupportato Sensore di luceSupportato LinguaItaliano compreso ReteReteDoppia SIM Standby FrequenzeGSM 850/900/1800/1900 WCDMA 850/2100 BrowsersSupportato

    Memoria ROM4GB Memoria Esterna32 GB Hot-SwapNon supportato RAM1GB Scheda di memoriaMicro SD
    WIFIGPSSupporto BluetoothSupportato WI-FISupportato Ap senza filiSupportato -

    CameraFotocamera Posteriore8 mp FlashSupportato Scatti continuiSupportato Auto-FocusSupportato Fotocamera Anteriore0.3 mp Registrazione videoSupportato -
    Altro
    ProtezioneNo Connettivita'microUSB Auricolari3.5mm Accessori2 batterie,carica batterie,auricolari,cavo usb,manuale,pellicola,custodia,stilo

    CaratteristicheRadioSupportato Segnale TVNon supportato EbookSupportato JavaNon supportato Riproduzione VideoMP4/3GP/MPEG-4,ecc Riproduzione AudioMP3/AAC/AAC+/WAV/AMR

    Pacchetto OfficeOfficeSupportato Registro chiamateSupportato EmailSupportato CalcolatriceSupportato SvegliaSupportato RegistratoreSupportato -

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non lo conosco quindi non so parlarti con certezza.
    Le specifiche possono dire qualsiasi cosa ma bisogna vedere come sono realizzate.
    La garanzia poi? La compatibilità con eventuali ricambi o applicazioni...boh...
    Io andrei su un low cost certificato.
    Non so quanto è il prezzo, certo se costa 20 euro rischierei pure.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy