CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Smartphone sotto i 200€ con buona fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Giovanni257


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nozomi Visualizza il messaggio
    Non ho mai pensato che Ace 2 fosse meglio di S Advance, e la mia scelta andrebbe verso il primo per semplici preferenze personali... Comunque per quanto riguarda le differenze che hai elencato:
    - la CPU è la medesima: NovaThor U8500 su entrambi
    - GPU Mali 400 MP su entrambi
    - RAM di 768 MB su entrambi
    - schermo più definito su Ace 2 perchè entrambi hanno la risoluzione WVGA di 480x800 pixel, e quindi Ace 2 avendo diagonale minore ha una maggiore definizion e densità di pixel per pollice (246vs233)

    La fotocamera interna è migliore sì su S Advance, ma è un particolare per me irrilevante poichè non la utilizzo. S Advance lo scarto a priori semplicemente perchè esteticamente non mi piace granchè, ma è un ottimo smartphone senza dubbio!


    Grazie, ma preferirei evitare le cosiddette "cinesate" perchè ho letto che hanno un alto valore di SAR, mentre ho notato che, per esempio Ace 2, ha un valore SAR bassissimo...
    Beh come possiamo sapere il valore SAR? Tutti i chinafonini hanno un alto valore di SAR?:o

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovanni257 Visualizza il messaggio
    Beh come possiamo sapere il valore SAR? Tutti i chinafonini hanno un alto valore di SAR?:o
    Penso di no...ecco qui: Valori di SAR per i cellulari SAR Specific absorption rate

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nozomi Visualizza il messaggio
    per la fotocanera interna e per la memoria interna non mi faccio problemi.. per lo schermo preferisco l'lcd che si vede meglio sotto il sole... ho appena visto qualche recensione di zte grand x classic.. sembra buono.. ha praticamente android stock, buona fotocamera con hdr e filtri nel software, browser fluido e display qHD.. a voi come sembra? penso che pero non verrà aggiornato a Jelly Bean..

    Inviato dal mio BlackBerry Runtime for Android Apps con Tapatalk 2
    Ti informo che oggi provando lo stesso game sotto il sole tra advance s e ace2, settando entrambi al massimo di luminositá risultava megliore l advance....

    Inviato dal mio GT-I9070

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Giovanni257


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gred412 Visualizza il messaggio
    Penso di no...ecco qui: Valori di SAR per i cellulari SAR Specific absorption rate
    Ma non ce nessun chinafonino.

    Qualcuno sa come rilevare il valore di SAR?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy