CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Smartphone sotto i 200€ con buona fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Smartphone sotto i 200€ con buona fotocamera

    Salve,
    sto per tornare ad Android e pensavo di acquistare uno smartphone con una buona fotocamera che scatti foto di qualità. Il budget, però, è piuttosto basso, preferirei stare sotto i 200€, circa sui 150/160€.. In questa fascia di prezzo ho visto Galaxy Ace 2 ed Xperia U che sembrano più o meno allo stesso livello.

    Cosa ne pensate e quale credete sia il migliore (nelle foto)? Conoscete altri prodotti migliori nella stessa fascia di prezzo che abbiano una buona qualità fotografica?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    up up......

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nozomi Visualizza il messaggio
    up up......
    io ho da prima di natale l'alcatel 997d con cui ho fatto un lungo viaggio in messico.
    a me serviva un navigatore, e con le mappe sygic ho percorso 7000 km senza problemi.
    a me serviva un dual sim, e ho usato in coppia con la mia sim italiana una sim messicana senza problemi.
    a me serviva una fotovideocamera x i miei appunti di viaggio e mi sembra aver avuto discreti risultati: mexico, puerto angel: ritorno dalla pesca - YouTube . partendo da questo puoi vedere molti altri miei filmati del viaggio, ogni giorno ne spedivo uno alla mia cerchia di amici, in differenti condizioni di luce; le foto sono qualitativamente simili ma non in 16/9.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Si inizia a trovare Galaxy S Advance nel tuo budget, che oltre ad essere il miglior telefono come prestazioni che puoi prendere sotto i 200€ (e i 20-30€ in più rispetto ai concorrenti della stessa fascia li vale tutti), penso abbia anche la miglior fotocamera rispetto ai concorrenti (Ace2, Huawei G330 e G510, Xperia U e Sole).
    Eventualmente, tolto S Advance, forse la fotocamera migliore la puoi trovare sul Sole, mentre pare che quella di Xperia U sia meno buone, così come in genere Huawei risparmia in quel comparto (per lo meno sulla fascia medio-bassa), mentre Ace 2 non so...
    Comunque sui confronti fra fotocamere ti invito ad attendere le opinioni di chi è più ferrato di me.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo
    Si inizia a trovare Galaxy S Advance nel tuo budget, che oltre ad essere il miglior telefono come prestazioni che puoi prendere sotto i 200€ (e i 20-30€ in più rispetto ai concorrenti della stessa fascia li vale tutti), penso abbia anche la miglior fotocamera rispetto ai concorrenti (Ace2, Huawei G330 e G510, Xperia U e Sole).
    Eventualmente, tolto S Advance, forse la fotocamera migliore la puoi trovare sul Sole, mentre pare che quella di Xperia U sia meno buone, così come in genere Huawei risparmia in quel comparto (per lo meno sulla fascia medio-bassa), mentre Ace 2 non so...
    Comunque sui confronti fra fotocamere ti invito ad attendere le opinioni di chi è più ferrato di me.

    S advance fa skifo si blocca in continuazione da evitare! Poi 2.3 ancora nn si puo piu sentire mah!

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    S advance fa skifo si blocca in continuazione da evitare! Poi 2.3 ancora nn si puo piu sentire mah!
    Sei il primo che sento dire che S Advance fa schifo...
    Ma, per rispondere all'utente che cerca info, l'alternativa secondo te sotto i 200€?


    PS: comunque dovrebbe ricevere JB entro fine maggio...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    L s Advance è ottimo. Tranne me che ho il dual qui in famiglia ne abbiamo 3 e non hanno mai dato problemi....

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    S advance fa skifo si blocca in continuazione da evitare! Poi 2.3 ancora nn si puo piu sentire mah!

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!
    Le abbreviazioni sono proibite comunque l' S Advance ha ICS

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'S Advance riceverá Jelly Bean, è ancora a Gingerbread.
    L'ho avuto, buon telefono ma con Gingerbread non ha lo zoom, dovrebbero implementarlo con Jelly Bean

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    S Advance personalmente non mi piace molto, per questo stavo considerando Ace 2 visto che le caratteristiche sono praticamente le medesime. Mi chiedo perchè entrambi han già ricevuto Jelly Bean all'estero, mentre qua in Italia bisogna aspettare mesi e mesi prima di poter effettuare gli aggiornamenti ufficiali.

    L'Alcatel 997d penso di scartarlo a prescindere perchè preferirei passare ad un dual-core, anche se magari per Huawei Honour farei un'eccezione, ma dubito di acquistarlo... Se almeno Samsung stabilisse una data precisa per il rilascio...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy