CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quale smartphone compro? indeciso..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale smartphone compro? indeciso..

    hey. è la mia prima discussione; sono nuovo.
    ho un budget di 200 euro e vorrei comprare uno smartphone, i requisiti sono che sia fluido in generale, abbastanza veloce nella navigazione, schermo non super amoled, minimo 3,7 e massimo 4; e che faccia girare fluidi e senza lag giochi come esempio temple run 2, subway surfers etc.
    non posso acquistare online perchè ho 15 anni. quindi non ne farò un uso intensissimo e non lo modificherò.
    quello che ho visto è : Xperia Sole, Huawei G330, Huawei Y300(del quale non mi piace il fatto che non ci sia il pulsante applicazione che ti indirizza nel menù applicazioni, ma questo sta scrollando le pagine).
    Quale mi consigliate per il mio uso e perché?
    potete consigliarmi altri terminali ma non : Galaxy Ace 2 e Galaxy S advance.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Andreaandroid98


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    modica (RG)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    nexus4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Allora io ti consiglio l'huawei y300 perche ha più batteria del g330 (1730 vs 1500 mha) l'xperia sole ha 1320 mha poi come hardware sono simili (tutti dual core a 1 ghz e stessa ram 512mb).
    Ultima modifica di Andreaandroid98; 15-04-13 alle 21:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy