CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Acquisto terminale compatibile con file .kmz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Acquisto terminale compatibile con file .kmz

    Ciao ragazzi, vorrei un vostro consiglio circa l'acquisto di un nuovo smartphone che possa legger i file .kmz
    Vi spiego meglio, un mio collega vorrebbe aprire un file .kmz con il suo "Samsung GALAXY Gio" ma non è riuscito.
    Ha scaricato l'applicazione KMLZ to Earth https://play.google.com/store/apps/d...dC5rbWxrbXoiXQ.. che in teoria gli avrebbe dovuto permettere di vedere la mappa sul suo GALAXY Gio tramite l'applicazione Maps ma non accade nulla.
    Ora siccome ha necessità di visionare tale mappa, ha deciso di acquistare un nuovo smartphone più performante che gli permetta di fare questo.
    Il mio Nexus legge i file .kmz automaticamente con l'applicazione nativa di "Earth" senza nessun problema, per questo lui vorrebbe acquistare un modello android abbastanza performante che gli permetta di usare Earth.
    Gli ho suggerito l'acquisto di un Galaxy S3 visto che è calato di prezzo, ma lui vorrebbe spendere meno.
    Mi suggerireste qualche modello di smartphone (economico per quanto possibile) su cui però funzioni bene "Google Earth"?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di maurorossi; 15-04-13 alle 16:14
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy