CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sostituisco il mio Blackberry con...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di flazzes


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Mi 9T Pro 128 pixel mod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sostituisco il mio Blackberry con...

    Salve a tutti,
    Sono stato per oltre 4 anni un felice possessore di BlackBerry. Per l'esattezza Storm 2 9520.
    Ultimamente comincia a sentire l'età: spesso la mattina lo trovo in "Scheda SIM rifiutata" (Dio solo sa quanti voli ha fatto...) e l'altoparlante ha cominciato a "gracchiare" tanto da rendermi veramente difficile riuscire ad ascoltare ogni telefonata.
    In 3G dopo tutti questi anni ancora arriva a 2 giorni di durata (batteria originale). In 2G sono sui 3 o 4 a seconda dell'uso.

    Per un breve periodo ho provato, circa un anno fa, un Galaxy Y (regalo di Vodafone) ma lo schermo era veramente troppo piccolo per le mie ditone, e nel normale uso che ne faccio la batteria non riuscivo a farla durare fino a sera.

    Prima ancora delle telefonate (con un'ottima auricolare) per me vengono agenda, rubrica e posta. Uso Lotus Traveler che funziona bene anche su Android. La Fotocamera mi piacerebbe che fosse di buona qualità, non mi interessa quella frontale.
    Uso un po' i social network, non pretendo di giocare a Need for speed o guardare film sul telefono. Anzi, diciamo pure che non mi interessa. Però mi piace "trafficare", sono pur sempre un informatico, quindi non mi va di rinunciare alle prestazioni.

    Sono uno che se il telefono gli dura se lo tiene anni, per cui solitamente tendo a prendere modelli recenti così che non diventi vecchio dopo 2 mesi. Secondo me considerate le esigenze 300 € è un giusto budget.

    Ho letto qui nel forum le discussioni sullo ZOPO 980, che tra l'altro potrei ritirare personalmente presso il distributore di Udine (sono di Pordenone). Mi piace anche perché monta già l'ultima versione di Android, sebbene le caratteristiche dello schermo siano "sprecate" per il mio uso, il vero neo che trovo è la dimensione: 5" è un po' grande per i miei gusti, sebbene comunque non voglia rinunciare ad una tastiera usabile (avete presente quella dello Storm 2? brr...). Mi spaventa anche la durata della batteria, anche se so che come i BlackBerry di un tempo non ne esistono più (nemmeno il nuovo Z10), ma ho visto che grossomodo dichiarano tutti attorno alle 150-200 ore in standby.

    Dopo questa immensa premessa, sto sbagliando a considerare il 980 e in tal caso sapreste suggerirmi delle alternative?

    Grazie,
    Massimo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy