Originariamente inviato da
LUUU
Posto la mia esperienza che è la stessa di altre persone che ho conosciuto che hanno comprato da quel sito e con le quali sono in contatto per sperare di sbloccare la situazione .
Da Android-sale ho comprato 3 telefoni HDC cloni del S3 , sono arrivati un mese dopo , avevo pagato per la spedizione veloce che a loro dire sarebbe arrivata invece dopo 15 giorni . Due dei tre telefoni erano non funzionanti , non si accendevano nemmeno , uno invece è durato una settimana , poi ha smesso di accendersi , nessuna caduta e vetro protetto da pellicola . Ho contattato il support service tramite chat ,l'unico modo possibile , alle mail non rispondono , al telefono non rispondono , non hanno una sede precisa . Tramite chat hanno detto che c'era la garanzia e glieli ho rispediti indietro . Questo accadeva a gennaio 2013 . Mi hanno assicurato che in tre settimane li avrebbero riparati e rispediti (a fine gennaio) ... ora siamo a fine giugno . Inizialmente mi hanno bloccato la possibilità di accedere dal sito all'after-sale support , la chat compariva sempre off-line e allora avevo cominciato a preoccuparmi , ho creato quindi un nuovo account e invece dal nuovo account la chat appariva ON-LINE ....e già la cosa mi aveva non poco infastidito ,allora spacciandomi per un nuovo cliente alla fine gli ho sottoposto invece il mio problema e anche questa volta mi ha risposto che ci volevano 3 settimane . Già qui avevo capito che avevo perso i miei soldi e anche i telefoni. Ora hanno disabilitato il mio account . Avendo io contatti con la china per lavoro , ho fatto contattare il sito da colleghi cinesi e nemmeno loro sono riusciti ne tramite telefono ne tramite mail ... non ha nemmeno una sede , un 'indirizzo di riferimento . Agli atti , non esiste . Se tu gli versi dei soldi per esempio e loro non spediscono niente , non esiste nessun sistema legale attraverso il quale tu possa riaverli indietro . Le pagine relative alla garanzia sul sito , sono inesistenti , sono messe lì per apparenza ma non sono concrete . Io sono sei mesi che per contattarli devo creare ogni volta un account nuovo , loro danno ascolto solo ai nuovi customers perchè ovviamente a loro conviene tanto vengono fuori nuovi telefoni in continuazione e il loro buisness è basato sul nuovo cliente . L'acquirente non è tutelato da nulla . Di certo non è un'azienda che fa riparazioni o sistituzioni sono solo dei venditori che nemmeno sanno cosa vendono.