CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 45 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 146 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 525 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Android-Sale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu quale hai preso ??

    PS: non lo trovo ...dove devo cercare...
    Vorre una copia quasi perfetta del S4....
    devo fare un regalo ....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posto la mia esperienza che è la stessa di altre persone che ho conosciuto che hanno comprato da quel sito e con le quali sono in contatto per sperare di sbloccare la situazione .
    Da Android-sale ho comprato 3 telefoni HDC cloni del S3 , sono arrivati un mese dopo , avevo pagato per la spedizione veloce che a loro dire sarebbe arrivata invece dopo 15 giorni . Due dei tre telefoni erano non funzionanti , non si accendevano nemmeno , uno invece è durato una settimana , poi ha smesso di accendersi , nessuna caduta e vetro protetto da pellicola . Ho contattato il support service tramite chat ,l'unico modo possibile , alle mail non rispondono , al telefono non rispondono , non hanno una sede precisa . Tramite chat hanno detto che c'era la garanzia e glieli ho rispediti indietro . Questo accadeva a gennaio 2013 . Mi hanno assicurato che in tre settimane li avrebbero riparati e rispediti (a fine gennaio) ... ora siamo a fine giugno . Inizialmente mi hanno bloccato la possibilità di accedere dal sito all'after-sale support , la chat compariva sempre off-line e allora avevo cominciato a preoccuparmi , ho creato quindi un nuovo account e invece dal nuovo account la chat appariva ON-LINE ....e già la cosa mi aveva non poco infastidito ,allora spacciandomi per un nuovo cliente alla fine gli ho sottoposto invece il mio problema e anche questa volta mi ha risposto che ci volevano 3 settimane . Già qui avevo capito che avevo perso i miei soldi e anche i telefoni. Ora hanno disabilitato il mio account . Avendo io contatti con la china per lavoro , ho fatto contattare il sito da colleghi cinesi e nemmeno loro sono riusciti ne tramite telefono ne tramite mail ... non ha nemmeno una sede , un 'indirizzo di riferimento . Agli atti , non esiste . Se tu gli versi dei soldi per esempio e loro non spediscono niente , non esiste nessun sistema legale attraverso il quale tu possa riaverli indietro . Le pagine relative alla garanzia sul sito , sono inesistenti , sono messe lì per apparenza ma non sono concrete . Io sono sei mesi che per contattarli devo creare ogni volta un account nuovo , loro danno ascolto solo ai nuovi customers perchè ovviamente a loro conviene tanto vengono fuori nuovi telefoni in continuazione e il loro buisness è basato sul nuovo cliente . L'acquirente non è tutelato da nulla . Di certo non è un'azienda che fa riparazioni o sistituzioni sono solo dei venditori che nemmeno sanno cosa vendono.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LUUU per il post:

    andrealenzi (29-03-14)

  5. #23
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUUU Visualizza il messaggio
    Posto la mia esperienza che è la stessa di altre persone che ho conosciuto che hanno comprato da quel sito e con le quali sono in contatto per sperare di sbloccare la situazione .
    Da Android-sale ho comprato 3 telefoni HDC cloni del S3 , sono arrivati un mese dopo , avevo pagato per la spedizione veloce che a loro dire sarebbe arrivata invece dopo 15 giorni . Due dei tre telefoni erano non funzionanti , non si accendevano nemmeno , uno invece è durato una settimana , poi ha smesso di accendersi , nessuna caduta e vetro protetto da pellicola . Ho contattato il support service tramite chat ,l'unico modo possibile , alle mail non rispondono , al telefono non rispondono , non hanno una sede precisa . Tramite chat hanno detto che c'era la garanzia e glieli ho rispediti indietro . Questo accadeva a gennaio 2013 . Mi hanno assicurato che in tre settimane li avrebbero riparati e rispediti (a fine gennaio) ... ora siamo a fine giugno . Inizialmente mi hanno bloccato la possibilità di accedere dal sito all'after-sale support , la chat compariva sempre off-line e allora avevo cominciato a preoccuparmi , ho creato quindi un nuovo account e invece dal nuovo account la chat appariva ON-LINE ....e già la cosa mi aveva non poco infastidito ,allora spacciandomi per un nuovo cliente alla fine gli ho sottoposto invece il mio problema e anche questa volta mi ha risposto che ci volevano 3 settimane . Già qui avevo capito che avevo perso i miei soldi e anche i telefoni. Ora hanno disabilitato il mio account . Avendo io contatti con la china per lavoro , ho fatto contattare il sito da colleghi cinesi e nemmeno loro sono riusciti ne tramite telefono ne tramite mail ... non ha nemmeno una sede , un 'indirizzo di riferimento . Agli atti , non esiste . Se tu gli versi dei soldi per esempio e loro non spediscono niente , non esiste nessun sistema legale attraverso il quale tu possa riaverli indietro . Le pagine relative alla garanzia sul sito , sono inesistenti , sono messe lì per apparenza ma non sono concrete . Io sono sei mesi che per contattarli devo creare ogni volta un account nuovo , loro danno ascolto solo ai nuovi customers perchè ovviamente a loro conviene tanto vengono fuori nuovi telefoni in continuazione e il loro buisness è basato sul nuovo cliente . L'acquirente non è tutelato da nulla . Di certo non è un'azienda che fa riparazioni o sistituzioni sono solo dei venditori che nemmeno sanno cosa vendono.
    Ora? Ricevuti i telefoni?

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il sito Android-Sale è scomparso, è questo dice tutto purtroppo...

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 213 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrAcK75 Visualizza il messaggio
    Il sito Android-Sale è scomparso, è questo dice tutto purtroppo...
    ecco perchè non conviene comprare su siti poco conosciuti....

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mysterion Visualizza il messaggio
    ecco perchè non conviene comprare su siti poco conosciuti....
    Mi trovi pienamente d'accordo!!!
    Peccato però che proprio quel sito era presente da un bel po' e non era proprio "poco" conosciuto...
    ... purtroppo ogni tanto succede.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    primi di settembre mi hanno rispedito il telefono . 8 mesi dopo .
    Per ottenere questo risultato però ho dovuto mettere in atto una battaglia a 360 ° . Ho dovuto colpirli , era diventata una questione che cominciava ad innervosirmi. Come qualcuno ha notato il sito stava per chiudere o forse ha chiuso . In realtà ha semplicemente cambiato nome , il nome vecchio era troppo chiaccherato .
    Da questa pessima esperienza ho capito che ci sono dei punti deboli per i quali i cinesi sono molto vulnerabili :

    - i rapporti con paypal . Se in tanti protestano e chiedono risarcimenti ,Paypal non è contento . No pagamenti, no vendite...
    - la pubblicità (non la sanno fare) e sono i più colpiti dalla pubblicità negativa . Mettete assieme 100 persone truffate che per mesi riempono il web di commenti negativi e vedono le vendite scendere nell'abisso. diventa necessario un cambio nome . Difendersi da una pubblicità negativa nel web è praticamente impossibile , anche per i tecnici più esperti. Bisognerebbe pagare 10 persone e farle lavorare 24 h su 24h . Troppe spese
    -rapporti con la "legge" in china . Non ho ancora capito bene come funziona , ma diciamo che ho notato che pubblicando sul web commenti in cui mettevo assieme keywords specifiche relazionando l' incapacità della polizia alla furbizia e ai soldi dell'azienda sono comparsi degli ip di visite ...qualcuno era interessante. Hanno provato anche ad accedere alle porte del mio pc . Quindi significa che qualcosa ha smosso...

  10. #28
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    e ora come si chiama il loro sito ?
    Quote Originariamente inviato da LUUU Visualizza il messaggio
    primi di settembre mi hanno rispedito il telefono . 8 mesi dopo .
    Per ottenere questo risultato però ho dovuto mettere in atto una battaglia a 360 ° . Ho dovuto colpirli , era diventata una questione che cominciava ad innervosirmi. Come qualcuno ha notato il sito stava per chiudere o forse ha chiuso . In realtà ha semplicemente cambiato nome , il nome vecchio era troppo chiaccherato .
    Da questa pessima esperienza ho capito che ci sono dei punti deboli per i quali i cinesi sono molto vulnerabili :

    - i rapporti con paypal . Se in tanti protestano e chiedono risarcimenti ,Paypal non è contento . No pagamenti, no vendite...
    - la pubblicità (non la sanno fare) e sono i più colpiti dalla pubblicità negativa . Mettete assieme 100 persone truffate che per mesi riempono il web di commenti negativi e vedono le vendite scendere nell'abisso. diventa necessario un cambio nome . Difendersi da una pubblicità negativa nel web è praticamente impossibile , anche per i tecnici più esperti. Bisognerebbe pagare 10 persone e farle lavorare 24 h su 24h . Troppe spese
    -rapporti con la "legge" in china . Non ho ancora capito bene come funziona , ma diciamo che ho notato che pubblicando sul web commenti in cui mettevo assieme keywords specifiche relazionando l' incapacità della polizia alla furbizia e ai soldi dell'azienda sono comparsi degli ip di visite ...qualcuno era interessante. Hanno provato anche ad accedere alle porte del mio pc . Quindi significa che qualcosa ha smosso...

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    www anybuying com
    E' quello principale ma ricordo che ce n'erano anche altri ... ormai me la sono messa alle spalle. Mai più acquisterò dalla china . Al massimo compro da società eu che garantiscono in caso di problemi . I problemi ci sono comunque perchè acquistano prodotti in stock dalla china che saranno al 15% difettati (mia stima a naso) ma per lo meno saranno loro a risolverseli, e se non lo fanno per via legale avrò modo di riavere i soldi . Cosa non possibile acquistando direttamente in china .
    Ultima modifica di LUUU; 10-09-13 alle 11:03

  12. #30
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    acquista da ******* sono davvero molto seri !
    Quote Originariamente inviato da LUUU Visualizza il messaggio
    www anybuying com
    E' quello principale ma ricordo che ce n'erano anche altri ... ormai me la sono messa alle spalle. Mai più acquisterò dalla china . Al massimo compro da società eu che garantiscono in caso di problemi . I problemi ci sono comunque perchè acquistano prodotti in stock dalla china che saranno al 15% difettati (mia stima a naso) ma per lo meno saranno loro a risolverseli, e se non lo fanno per via legale avrò modo di riavere i soldi . Cosa non possibile acquistando direttamente in china .

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy