CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Comparazione terminali!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comparazione terminali!

    Ciao ragazzi!possiedo un Sony Xperia arc lt15i con ics stock! Mi propongono un Samsung galaxy s a 100 euro rigenerato nuovo forse anche a qualcosetta di meno! Siccome vorrei regalargli alla mia ragazza un terminale migliore di quello schifo di Samsung corby smartphone che ora ha, cosa mi consigliate di tenere?mi tengo Sony arc e do a lei il galaxy s? O il contrario?
    So che il galaxy s è aggiornato al massimo fino alla froyo 2.2 vero?non ci sono più stati aggiornamenti ufficiali?
    Con cyanogenmod 10 stable come girerà?avevo intenzione di cambiare e levarmi l'arc,mi sono un po stufato! Se per voi a 100 euro è valido il galaxy s consigliate di prendermelo e tenerlo io? O cmq è valido per regalarlo alla mia ragazza che ci giochera a POU, lo userà cn whatsapp e ruzzle e altri giochini?!?!

    Grazie dell'aiuto e scusate se sono stato troppo prolisso

    Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che può darmi consigli!?!?

    Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    L'arc e il galaxy s si equivalgono come prestazioni più o meno, però l'arc è molto più bello :-) il vantaggio del galaxy è che ha molto più supporto della rete, se a te piace smanettare tieni quello. In generale per ciò che l'ha tua ragazza dovrà fare andranno bene entrambi i cellulari


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy