CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ma esiste una tabella comparativa per gli MTK?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma esiste una tabella comparativa per gli MTK?

    Ciao a tutti...
    ...voglio dire...
    Sto navigando da giorni e vorrei comprare uno smartphone android, ma non riesco a raccapezzarmi tra tutti i vari marchi perchè spesso le caratteristiche sono identiche i processori gli stessi e si trovano per alcuni modelli offerte a 200 euro con tutti gli accessori compresi, spediti dall'Italia, e altri cell a 240 euro senza accessori o comunque molto meno.
    Ora, se esistesse una tabella che mi dice che, per es, ZOPO910 e Caesar A9600 e STAR N9500 sono quasi identici, allora mi faciliterebbe di molto la ricerca...
    Dico quasi perchè se anche sembrano uguali, magari uno ha uno schermo migliore, magari per esempio, per i tre appena citati lo Zopo ha uno schermo più luminoso del Caesar, ma nelle descrizioni dei telefoni non è un dato che viene messo..
    Esiste qualcosa del genere?
    E in fine, c'è un modo per farsi consigliare almeno da che sito acquistare? Che so, una lista di siti italiani che spediscono dall'Italia e una lista di siti cinesi?
    So che il regolamento vieta la pubblicità, ma se posso ricevere un consiglio su un sito affidabile per un telefono affidabile, perchè no almeno una indicazione di massima?
    Il cell che mi interessa avrebbe dovrebbe essere quad core e uno schermo da 5" o da 5.3"...possibilmente acquistabile in Europa (senza spese di dogana intendo)...
    Grazie
    :o)
    C

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy