CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

smartphone con tastiera qwerty

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    smartphone con tastiera qwerty

    vorrei un consiglio per l'acquisto di uno smartphone con tastiera fisica qwerty da affiancare al mio galaxy S2 per uso lavorativo. sono attratto dal blackberry curve 9320 ma non ho mai avuto un blackberry, invece android ormai lo conosco bene. budget max 200 euro proprio perchè sarebbe un secondo smartphone per chiamate sms e email.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Se ti serve per le mail il blackberry è il top. Io sono un ex utente e ti garantisco che sono ottimi e molto resistenti


    Clicca su Thanks
    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo
    Se ti serve per le mail il blackberry è il top. Io sono un ex utente e ti garantisco che sono ottimi e molto resistenti


    Clicca su Thanks
    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

    Si l'uso sarebbe come già detto la parte telefonica e le mail il resto lo posso fare sul mio S2 per uso privato.piccolo dubbio sui blackberry...ma è vero che per usare internet devo per forza sottoscrivere un abbonamento mobile internet fatto ad hoc per i blackberry?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Invece smartphone android con qwerty fisica?io ho visto il galaxy chat e il galaxy y pro.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per utilizzare la push mail su Blackberry, internet e tutte le varie applicazioni tipo Whatsapp, Facebook etc. hai bisogno di un contratto dedicato, chiamato BIS. Smartphone Android con tastiera Qwerty ti consiglio Xperia Mini Pro (99€ nello shop Sony) o Xperia Pro (139€ nello shop Sony)..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nozomi
    Per utilizzare la push mail su Blackberry, internet e tutte le varie applicazioni tipo Whatsapp, Facebook etc. hai bisogno di un contratto dedicato, chiamato BIS. Smartphone Android con tastiera Qwerty ti consiglio Xperia Mini Pro (99€ nello shop Sony) o Xperia Pro (139€ nello shop Sony)..

    Ok come pensavo per il blackberry, costa di piú rispetto a un abbonamento mobile internet normale?ora guardo questi xperia!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei consigliarti il samsung galaxy s relay 4g...in pratica è simile all's3, l'unico difetto è che in italia non lo vendono!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di lupetto73


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nozomi Visualizza il messaggio
    Smartphone Android con tastiera Qwerty ti consiglio Xperia Mini Pro (99€ nello shop Sony) o Xperia Pro (139€ nello shop Sony)..
    Non riesco a trovarli: inoltre i prezzi indicati sono decisamente diversi cercando sia su trovaprezzi che su ebay.
    L'Xperia Pro parte infatti da € 199...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho un milestone (I) che gli hanno fatto il porting ufficile alla 2.2 , qwerty slide solida. Ottimo telefono, hanno fatto anche il 2 e il 3 (forse anche il 4) ma credo sia uscito di produzione ormai...

    Secondo me piuttosto di andare su nuovo che ha neanche un GHz di cpu prendi uno di quelli usati, che sono una garanzia..
    Nel mio ho messo la 2.3 CM , ti ripeto va benissimo, l'unica cosa è la penuria di ram (80MB liberi disabilitando la tastiera touch)..Io lo uso come telefono principale ma sto pensando di cambiarlo per passare alla 4.2..

    Ciao

  11. #10
    Androidiano L'avatar di lupetto73


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giubenez Visualizza il messaggio
    ho un milestone (I) che gli hanno fatto il porting ufficile alla 2.2 , qwerty slide solida. Ottimo telefono, hanno fatto anche il 2 e il 3 (forse anche il 4) ma credo sia uscito di produzione ormai...

    Secondo me piuttosto di andare su nuovo che ha neanche un GHz di cpu prendi uno di quelli usati, che sono una garanzia..
    Nel mio ho messo la 2.3 CM , ti ripeto va benissimo, l'unica cosa è la penuria di ram (80MB liberi disabilitando la tastiera touch)..Io lo uso come telefono principale ma sto pensando di cambiarlo per passare alla 4.2..

    Ciao
    E' per mia moglie, e non è il caso di prenderlo usato...
    Ho visto il Samsung Galaxy Chat a meno di € 100: deve sostituire il Samsung Next che si spegne spesso e non mantiene la memoria della batteria.
    A quella spesa è un buon compromesso, considerando che non dovrebbe farci nulla di particolare (irrinunciabili, comunque, che sia Android, UMTS e con Wi-fi).
    Non credo ci sia di meglio in giro a quel prezzo: anche la forma un pò allungata è (secondo me) migliore di quelli un pò più squadrati.
    Poco importa la qualità delle foto e della risoluzione dello schermo: sono davvero dettagli ininfluenti.
    Il vantaggio ulteriore potrebbe essere che il passaggio dal Next al Chat sarebbe quasi 'indolore', cioè molto simili tra loro.
    Esperienze personali e dirette con il Samsung Chat?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy