CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Vorrei un consiglio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Come ti è già stato detto gli ace single core (duos e plus) lasciali stare.

    Il Huawei G330 non è single core ma dual core, forse hai guardato la scheda del G300...
    Comunque, come ti è stato suggerito c'è anche il G510 che esce già con Jelly Bean a bordo, o se vuoi andare all'ultra risparmio c'è, sempre Huawei, l'Ascend Y300 che è un dual core con JB e costa 129€, ma non aspettarti materiali, schermo e fotocamera di qualità (da qualche parete devono risparmiare).

    Il Wonder è il Galaxy W, è un single core da 1,4ghz a 512mb, ce l'ha un mio amico che se ne lamenta spesso, credo sia dovuto al fatto che gli si intasa la ram e quindi ha dei rallenamenti (in effetti 512mb son pochini).

    Io preferirei un dual core a 800mhz ad un single core da 1ghz (ma anche da 1,4ghz), e poi quello dell'ace 2 è undercloccato per diminuire i consumi (è lo stesso processore dell' S Advance che gira ad 1ghz). Credo che nel 2013, visti i prezzi un dual core sia il "minimo sindacale".

    Se Xperia U lo scarti per le dimensioni del display (ma fra i minus ha anche l'assenza di slot per micro SD), considera anche il Sole (schermo più grande e slot microSD, mentre CPU e GPU su U e Sole sono identici).

    In sostanza, se li trovi nel tuo budget, secondo me la scelta migliore è S Advance o in alternativa Ace 2 (perchè secondo me 256mb fanno abbastanza comodo ), eventualmente G510, G330 e Xperia Sole (anche Xperia U, ma l'hai scartato causa schermo, mentre Y300, visto che hai budget per arrivare a 200€ lo lascerei stare).

    Tolto S Advance che è migliore riguardo fotocamera, GPU (credo sia la stessa di S2 e Galaxy Nexus), memoria interna, ottimizzazione, ecc.
    Se non ti interessa il gioco forse meglio i 2 Huawei (anche se in un video sul G330 ho visto che asphalt7 gira...) perchè Sole pare abbia qualche problema con l'aggiornamento a ICS. Se invece ti interessa giocare meglio Sole che ha una GPU meno obsoleta rispetto ai 2 Huawei. Se ti interessano le foto forse è meglio il Sole perchè Huawei, soprattutto nella fascia bassa, in quel comparto spesso va al risparmio.
    Ultima modifica di zebaldo; 18-04-13 alle 18:23

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Samsungmania


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la piccola "guida"....molto probabilmente acquisterò se il budjet me lo permette l'ace 2 o s advance come molti consigliano...per quanto riguarda gli Huawei non penso di acquistarli visto che non ne trovo nei negozi qua a Palermo.
    Vorrei chiederre un ultima cosa...mi sapreste dire se L'ace 2 è stato aggiornato al jelly bean?
    S Advance invece è stato aggiornato al "sandwich" giusto?
    Ultima modifica di Samsungmania; 18-04-13 alle 19:23

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy