CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Consiglio per Smartphone max 200,00 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non sapevo che ACE 2 lo ha gia ricevuto.
    Sul resto ok...ma parli come se un cellulare con un processore da 1 Ghz avesse chissà che disagi. Avremo termini di paragone diversi. io non avevo Lag ne ho mai avuto impuntamenti o voglia di gettare contro il muro il Next Turbo che è un vecchio 800 Mhz.
    Ma non mi rallentava nemmeno il mio precedente Vodafone Smart 858! 90 euro di cellulare...
    Al massimo faticava a caricare qualche video di youtube...ma bastava aspettare 5 secondi...

    Edit : ho controllato e in Italia l'aggiornamento non è stato rilasciato.
    C'è per India, Cina qualche paese dell'Est Europeo Portogallo Grecia e Turchia.
    Per installare le versioni estere bisogna smanettarci e saper risolvere eventuali bug. Cosa che non mi va di fare su un cellulare che pago 200 euro (per me non sono pochi)
    E non è detto che in Italia arriverà l'aggiornamento. Non ne hanno bisogno perchè l'Italia ha un florido mercato di telefonia e i costruttori puntano a farti comprare cellulari nuovi, dove possono.
    Dove sanno che tanto c'è poco da grattare invece ridanno vita ai loro acquirenti con aggiornamenti...purtroppo funziona così.
    Ultima modifica di Highzed; 17-04-13 alle 20:06

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Sul resto ok...ma parli come se un cellulare con un processore da 1 Ghz avesse chissà che disagi. Avremo termini di paragone diversi. io non avevo Lag ne ho mai avuto impuntamenti o voglia di gettare contro il muro il Next Turbo che è un vecchio 800 Mhz.
    Ma non mi rallentava nemmeno il mio precedente Vodafone Smart 858! 90 euro di cellulare...
    Al massimo faticava a caricare qualche video di youtube...ma bastava aspettare 5 secondi...
    Beh, come ti ho già detto la soluzione è una: prova in negozio (o meglio ancora da un conoscente) il telefono che ti interessa comprare e vedi se ti soddisfa...

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Edit : ho controllato e in Italia l'aggiornamento non è stato rilasciato.
    Hai ragione, in Italia non c'è ancora (mi son fatto trarre in inganno da un articolo scritto in maniera dubbia).

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragassuoooliiii ...............
    il mio collega questa mattina si è presentato in ufficio con un Galaxy S Advance, l' ha acchiappato a 230,00 €
    ............ una botta di .......

    Cmq grazie a tutti per il vostro supporto
    ;-)

    Sandro da Roma

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Beh, se non lo si vuol prendere online e nei negozi dalle tue parti non ci sono le offerte a 199€, 230€ è un prezzo che può andar bene
    Comunque prego

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    Odinoafr (18-04-13)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora a tutti ...

    ;-)

    Sandro

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Appena tornato da un negozio dove ho provato un S Advance a 249 (ma so dove trovarlo a 229). Carino certamente, ma non mi è sembrato così speciale rispetto ad altri.
    Invece mi ha colpito lo schermo di LG L7 II e di L9. favolosi. E anche esteticamente mi piacciono molto, piu eleganti e sobri dei padelloni Samsung.
    Inoltre hanno tutti e due NFC che Advance non ha, almeno non quello da 229 ne quello in negozio oggi. L'NFC mi sarebbe comodo anche per lavoro.
    Considerando anche il discorso che l'Advance non è stato aggiornato e nessuno sa se mai lo aggiorneranno ormai ho optato per uno di questi due LG. Entrambi in offerta a 269...

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Appena tornato da un negozio dove ho provato un S Advance a 249 (ma so dove trovarlo a 229). Carino certamente, ma non mi è sembrato così speciale rispetto ad altri.
    Invece mi ha colpito lo schermo di LG L7 II e di L9. favolosi. E anche esteticamente mi piacciono molto, piu eleganti e sobri dei padelloni Samsung.
    Inoltre hanno tutti e due NFC che Advance non ha, almeno non quello da 229 ne quello in negozio oggi. L'NFC mi sarebbe comodo anche per lavoro.
    Considerando anche il discorso che l'Advance non è stato aggiornato e nessuno sa se mai lo aggiorneranno ormai ho optato per uno di questi due LG. Entrambi in offerta a 269...
    Logico che più alzi il budget più trovi prodotti migliori... a piccoli passi fai presto ad arrivare all'S3:
    con soli 30-40€ in più passi da S Advance a L9, Xperia P o Galaxy Nexus...
    ma con soli 30-40€ in più passi a S2, G615, One S, Xperia S...
    ma con soli 50€ ci prendi un S3

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Beh no, parlavo di schermo. Anche quello dell' L5 II mi è sembrato piu bello dell'Advance. E L5 II torniamo sui 200 euro.
    L'unica cosa che non mi convince di L5 II è l'assenza della seconda fotocamera che ogni tanto potrebbe servirmi.Altrimenti lo avrei gia preso.
    E' molto fluido, in negozio ci hanno fatto girare un DivX...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy