CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

Smartphone a €200??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sul fatto che un dual core dia molti piu vantaggi rispetto a un single core lo sappiamo. Vantaggi che però si evidenziano soprattutto se lo si usa in multitask e con game, quindi non è detto che sia importante.
    Io ho preso L7 II er la fotocamera frontale, piu megapixel e un cellulare in totale piu completo. Ma tra Y300 e L5 II avrei preso il secondo. Mi piace molto Huawei come brand, ma alcuni suoi prodotti sanno ancora troppo di "mercato parallelo" votato al cheap. Y300 è uno di questi. Come lo è il g510, che sulla carta sembrava una bomba, poi l'ho provato e non mi ha convinto, è uscita anche una video prova su telefonino.net e ne è uscito malissimo.
    LG è una garanzia

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Sul fatto che un dual core dia molti piu vantaggi rispetto a un single core lo sappiamo. Vantaggi che però si evidenziano soprattutto se lo si usa in multitask e con game, quindi non è detto che sia importante.
    Io ho preso L7 II er la fotocamera frontale, piu megapixel e un cellulare in totale piu completo. Ma tra Y300 e L5 II avrei preso il secondo. Mi piace molto Huawei come brand, ma alcuni suoi prodotti sanno ancora troppo di "mercato parallelo" votato al cheap. Y300 è uno di questi. Come lo è il g510, che sulla carta sembrava una bomba, poi l'ho provato e non mi ha convinto, è uscita anche una video prova su telefonino.net e ne è uscito malissimo.
    LG è una garanzia
    Io credo che più che per brand occorra valutare modello per modello, perchè ogni brand ha modelli più o meno riusciti
    C'è poi da dire che in fascia bassa sono tutti più o meno cheap (per forza di cose), tra l'altro su Y300 sono io il primo a dire che per costare così poco per forza da qualche parte occorre risparmiare, però quando si fa il paragone occorre anche mettere a confronto la differenza di prezzo.
    Poi sul fatto che il dual core possa non servire ed essere sufficiente il single può essere vero, ma perchè, a parità di prezzo, limitarsi (ed avere una mancanza in caso di momentaneo bisogno)?
    Comunque sul multitasking, secondo me, più che il processore la differenza la fa la ram a disposizione

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio

    Certo che legge schede micro SD. Dove hai letto il contrario?
    ti do il link: Samsung Galaxy S Advance - Introduzione e Confezione | Telefonino.net
    "Non troviamo invece l'espansione di memoria tramite scheda microSD, ma a disposizione abbiamo già 8 gb interni per lo storage e le applicazioni."

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    bè ho letto k il galaxy s advance riceverà jelly bean sicuro!
    penso che comprerò quello!

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ip ho s adcance e come giá ho detto ti assicuro che ha la porta usb, interna a finavo di quella x la sim, nn oso immaginare i nabboni che hanno fatto tale recensione

    Inviato dal mio GT-I9070

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    ti do il link: Samsung Galaxy S Advance - Introduzione e Confezione | Telefonino.net
    "Non troviamo invece l'espansione di memoria tramite scheda microSD, ma a disposizione abbiamo già 8 gb interni per lo storage e le applicazioni."
    Secondo me si sono semplicemente espressi in maniera equivoca, cioè non intendevano dire che il telefono non ha un lettore per schede microSD (che oltretutto nella foto si vede anche bene), ma, visto che parlavano della confezione, intendevano dire che dentro la confezione non c'è una microSD per espandere la memoria, e credo che l'abbiano fatto notare perchè invece altre case a volte ne mettono una, ad esempio quando ho comprato il Huawei Ideos U8150 ricordo che c'era una microSD da 1 o 2 gb (che ho prontamente messo nel cell che uso per lavoro, e messo sull'Ideos quella più capiente che mi ero comprato di tasca mia).

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    bè ho letto k il galaxy s advance riceverà jelly bean sicuro!
    penso che comprerò quello!
    Ultimamente hanno rilasciato FW JB di molti paesi, a breve dovrebbe arrivare anche il nostro, penso che ormai sia questione di giorni

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Bè grazie infatti mi sembrava un pò strano che non avesse il supporto sd...
    ...cmq anche se per me l'sd da 2 gb è piccola,la Samsung poteva metterlo anche al Galaxy S Advance visto che c'è l'ha sia il Next e addirittura il Corby Android (da 2 e 1 gb)

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io fino ad ora non ho visto nessun dispositivo con schedina sd in regalo, no problem visto che nel mio ne ho nessa una da 32, da un giga nn ci farei priprio un bel niente :-/


    Inviato dal mio GT-I9070

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    Io fino ad ora non ho visto nessun dispositivo con schedina sd in regalo, no problem visto che nel mio ne ho nessa una da 32, da un giga nn ci farei priprio un bel niente :-/


    Inviato dal mio GT-I9070
    Molti la regalano, vedi il mio ex optimus black con 2gb di micro sd in omaggio ( meglio che niente )
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  11. #50
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    continua solo qui grazie.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy