CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Consiglio terminale 600 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    quoto xsimos che telefono ai

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilu666 Visualizza il messaggio
    Io sn tecnico e consulente in telefonia mobile, Senza fare pubblicità ti dico anche che ho un negozio in centro a Roma, faccio studi e analisi in campo del elettronica da più di 10 anni. Tutto sommato se dico Galaxy s3 e perché voglio darti un buon consiglio. 1gb di ram a un telefono cn android e più che sufficiente, oltre questo i dispositivi Samsung sn attualmente i più affidabili per tutti i punti di vista cominciando dalla durata della batteria. ,alla personalizzazione e arrivando alla ottima resistenza nel tempo. quindi cn 600 euro avrai un ottimo telefono, fotocamera, e anche dei bei accessori. Ci puoi contare ;-)


    Inviato dal mio GT-P1000 usando
    Credo che dopo un commento come questo, non ci sia davvero nulla da aggiungere! Quoto tutto! E parlo da ex possessore di One X, LG 4X, Xperia Ion, Lumia....non ce n'è. Attualmente, S3 tutta la vita per portabilità, ingombro e prestazioni. 1 gb di ram non l'ho MAI riempito in vita mia, cosa ci eseguite su sti telefoni? AutoCAD? s3 va benissimo. Saluti

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopazzo99 per il post:

    devilu666 (21-04-13)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    quoto xsimos che telefono ai
    la firma lo dice

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Credo che dopo un commento come questo, non ci sia davvero nulla da aggiungere! Quoto tutto! E parlo da ex possessore di One X, LG 4X, Xperia Ion, Lumia....non ce n'è. Attualmente, S3 tutta la vita per portabilità, ingombro e prestazioni. 1 gb di ram non l'ho MAI riempito in vita mia, cosa ci eseguite su sti telefoni? AutoCAD? s3 va benissimo. Saluti

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    lo ai modificato ho cambiato rom

  7. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io consiglio note2, per 100 euro hai un cellulare più grande, più potente, con più ram.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Credo che dopo un commento come questo, non ci sia davvero nulla da aggiungere! Quoto tutto! E parlo da ex possessore di One X, LG 4X, Xperia Ion, Lumia....non ce n'è. Attualmente, S3 tutta la vita per portabilità, ingombro e prestazioni. 1 gb di ram non l'ho MAI riempito in vita mia, cosa ci eseguite su sti telefoni? AutoCAD? s3 va benissimo. Saluti

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    diciamo che io non uso autocad nemmeno i gichi pero lo userei per non avere sempre acceso il portatile

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
    ardware migliore? ha solo un giga di ram in più, stop, poi è sempre un exynos quadcore leggermente pompato...
    Hardware="con il termine hardware si indica la parte fisica di un computer, ovvero tutte quelle parti elettroniche, meccaniche, magnetiche, ottiche che ne consentono il funzionamento", ivi compresa la RAM.

    2 giga > 1 giga.

    Di cosa stiamo discutendo?

    Mi pare che ci si stia avviluppando. Mariavittoria era preoccupata che S3 diventasse obsoleto perchè aveva 1 gb di ram. Io stesso le ho risposto che anche con l'uscita di S4, S3 (che possiedo) non sarebbe diventato obsoleto.
    A chi le consiglia S3, ella obietta che Note 2 ha più ram.
    A chi le consiglia Note 2, ella obietta che costa di più.

    Boh, fate voi.

  10. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesMoines Visualizza il messaggio
    A chi le consiglia S3, ella obietta che Note 2 ha più ram.
    A chi le consiglia Note 2, ella obietta che costa di più.

    Boh, fate voi.
    Si, in effetti è abbastanza indecisa.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    alla fine ho preso s3

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99
    Originariamente inviato da devilu666
    Io sn tecnico e consulente in telefonia mobile, Senza fare pubblicità ti dico anche che ho un negozio in centro a Roma, faccio studi e analisi in campo del elettronica da più di 10 anni. Tutto sommato se dico Galaxy s3 e perché voglio darti un buon consiglio. 1gb di ram a un telefono cn android e più che sufficiente, oltre questo i dispositivi Samsung sn attualmente i più affidabili per tutti i punti di vista cominciando dalla durata della batteria. ,alla personalizzazione e arrivando alla ottima resistenza nel tempo. quindi cn 600 euro avrai un ottimo telefono, fotocamera, e anche dei bei accessori. Ci puoi contare ;-)


    Inviato dal mio GT-P1000 usando
    Credo che dopo un commento come questo, non ci sia davvero nulla da aggiungere! Quoto tutto! E parlo da ex possessore di One X, LG 4X, Xperia Ion, Lumia....non ce n'è. Attualmente, S3 tutta la vita per portabilità, ingombro e prestazioni. 1 gb di ram non l'ho MAI riempito in vita mia, cosa ci eseguite su sti telefoni? AutoCAD? s3 va benissimo. Saluti

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Grazie per la fiducia Jacopazzo99 ma sembra che 10 anni di tecnico e consulenza in campo di telefonia mobile nn basta per alcuni, o forse e solo un piccolo problema di numeri in mezzo. . Devo aggiungere per quelli che magari nn lo possono sapere che nn si prende sempre in considerazione una semplice cifra ma un intero sistema. . . così come posso dire che un terminale LG cn 2 gb nn può raggiungere un Samsung che ha solo uno. . . come per esempio se a una Citroen Berlingo li metti un motore 3.0l a 200 cavalli diventasse BMW. . ma nn lo diventa :-P e poi a dire la verità quelli che stanno sviluppando app android dovranno fare fatica molti anni ancora per impegnare al massimo un Quad Core Exinos cn UN GB di ram (Samsung) precisiamo anche il fatto che i Ram firmati Samsung sn tra i più richiesti e utilizzati anche da Apple. Detto ciò, se io cm tecnico uso ancora per lavorare un Galaxy Tab (1) cn 512 mb di ram e ancora me la cavo credo che se la caverà anche Mariavittoria cn il S3 che tra l'altro da quanto dice nn lo usa be per giocare be per fare progetti in Autocad. . ma forse solo per scrivere sui forum.
    I rest my case. !
    P.S. Chi sa cosa succedeva se tutti i milioni di clienti che hanno comprato S3 ( Il più venduto al mondo nel ultimo anno ) si facessero tutti il problema. . "ma cosa succederà quando i telefonini avranno 2gb di ram"

    Inviato dal mio GT-P007

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy