CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Consiglio terminale 600 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Thumbs up

    Consiglio terminale 600 euro

    Salve io ho un buono da 600 piu 10% di sconto, non ho intenzione di aggingerxi soldi per prendere s4 o il one, devo spenderlo per forza alla comet.
    Io ho pensato al s3 che costa 499 quindi mi rimarebbero 150 euro e prenderei degli accessori, pero ce il fatto che ha un g di ram, oppure il note 2 che costa 599 con lo sconto arrivo a 540, quindi mi rimangono dei soldi per gli accessori, oppure optmus g che epo non ha gli accessori. cosa mi consigliate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Decisamente Samsung galaxy s3 senza nemmeno pensare. . e poi devi sapere che ha 16 gb di memoria ed in più si può mettere una scheda falsh di memoria fino a 32 gb che la poi comprare tranquillamente cn il resto dei soldi ;-) Buon shopping!!


    Inviato dal mio GT-P1000

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho provato settimana scorsa l'LG optimus G ed è una bomba. Ovviamente con l'S3 vai sul sicuro, però informati bene come sono i 2 terminali, guarda qualche confronto su youtube (non posso linkarti il link, ma cerca samsung s3 vs lg optimus g che lo trovi)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    io optmus g lo provato e gran bel terminale pero la batteria non si puo cambaire, molto bello e fluido, molto luminoso e poi tutto vetro. come batteria pero per uso mio 18 ore con 4 ore dis chermo acceso. del s3 mi preoccupala ram che ha solo 1gb, visto che aggiungerrannno le cose che sono nel s4 non vorrei che diventi un po lento

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    io optmus g lo provato e gran bel terminale pero la batteria non si puo cambaire, molto bello e fluido, molto luminoso e poi tutto vetro. come batteria pero per uso mio 18 ore con 4 ore dis chermo acceso. del s3 mi preoccupala ram che ha solo 1gb, visto che aggiungerrannno le cose che sono nel s4 non vorrei che diventi un po lento
    fidati è impossibile che diventa lento un quad core con 1gb di ram. prima che diventi "lento" a livello hardware passeranno 3 anni.
    ovvio se ci si installa spazzatura...
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    pero meglio un note 2 eheeeh

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sn tecnico e consulente in telefonia mobile, Senza fare pubblicità ti dico anche che ho un negozio in centro a Roma, faccio studi e analisi in campo del elettronica da più di 10 anni. Tutto sommato se dico Galaxy s3 e perché voglio darti un buon consiglio. 1gb di ram a un telefono cn android e più che sufficiente, oltre questo i dispositivi Samsung sn attualmente i più affidabili per tutti i punti di vista cominciando dalla durata della batteria. ,alla personalizzazione e arrivando alla ottima resistenza nel tempo. quindi cn 600 euro avrai un ottimo telefono, fotocamera, e anche dei bei accessori. Ci puoi contare ;-)


    Inviato dal mio GT-P1000 usando

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Grazie bel lavoro che fai, dico solo che visto che Samsung ha detto che implemantera delle funzioni che sono nel s4 anche nel note 2 e s3, non vorrei poi visto che comunque s3 a 1gb di ram non vorrei che con queste implemntazione sia un po lento. Il note 2 e una meraviglia. ripeto io con s3 prenderei 150 eruo di accessori, mentre con note 2 prenderei 70 euro di accessori. Mi farebbe piacere tenermi in contato con te visto che ogni tanto sui forum si trova qualcuno che sa quello che dice. che terminale ai tu? grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariavittoria
    Grazie bel lavoro che fai, dico solo che visto che Samsung ha detto che implemantera delle funzioni che sono nel s4 anche nel note 2 e s3, non vorrei poi visto che comunque s3 a 1gb di ram non vorrei che con queste implemntazione sia un po lento. Il note 2 e una meraviglia. ripeto io con s3 prenderei 150 eruo di accessori, mentre con note 2 prenderei 70 euro di accessori. Mi farebbe piacere tenermi in contato con te visto che ogni tanto sui forum si trova qualcuno che sa quello che dice. che terminale ai tu? grazie

    Si il Note 2 e un bel terminale. . . ma di mezzo ce anche il fattore dimensioni, quindi, il mio consiglio riguardava uno smartphone di dimensioni. . diciamo regolari. . . trovo che sia più giusto prendere un S3 anche per il fatto che in certe situazioni forse ti farà più comodo e da meno "fastidio" in tasca. . . diciamo che il Note e più un prodotto Business dedicato a chi ha bisogno di lavorare documenti, fatture, ordini. . ecc. ..

    Io cm terminali ne uso tanti. . ma di base uso un vecchio Galaxy Tab 1 7 pollici che ha già quasi 3 anni che uso per il lavoro e da quale scrivo in questo momento. :-) e anche un S3 cm cellulare.


    Inviato dal mio GT-P007

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quindi anche se iplemmentano dei software nuovi che sono nel s4 non ci saranno rpoblemi. grazie

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy