CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto

    Ciao a tutti, devo acquistare a breve un nuovo smartphone e sarei orientato verso questo terminale...chiedo a voi che lo avete già acquistato se lo consigliate e come vi siete trovati...insomma qual'è stata la vostra esperienza con questo device.
    Tra questo e l's2 normale preferirei questo per evitare sbattimenti vari nell'aggiornamento a jb e perchè secondo me il nuovo processore e scheda video dovrebbero risultare meglio ottimizzati rispetto a quelli dell's2...correggetemi se sbaglio...(oltre ad avere in più l'nfc)
    grazie della disponibilità

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osso84
    Ciao a tutti, devo acquistare a breve un nuovo smartphone e sarei orientato verso questo terminale...chiedo a voi che lo avete già acquistato se lo consigliate e come vi siete trovati...insomma qual'è stata la vostra esperienza con questo device.
    Tra questo e l's2 normale preferirei questo per evitare sbattimenti vari nell'aggiornamento a jb e perchè secondo me il nuovo processore e scheda video dovrebbero risultare meglio ottimizzati rispetto a quelli dell's2...correggetemi se sbaglio...(oltre ad avere in più l'nfc)
    grazie della disponibilità

    Processore e scheda video del vecchio s2 sono considerati più potenti anche se secondo me non é vero... invece questo cell é ottimizzato per jelly bean avendo un software praticamente uguale al's3


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DumbassAndroid per il post:

    osso84 (19-04-13),rubensir (21-04-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie di aver risposto!
    Quindi tu me lo consiglieresti? Per quanto riguarda la durata della batteria e il surriscaldamento del device quale è stata la tua esperienza?

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osso84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo acquistare a breve un nuovo smartphone e sarei orientato verso questo terminale...chiedo a voi che lo avete già acquistato se lo consigliate e come vi siete trovati...insomma qual'è stata la vostra esperienza con questo device.
    Tra questo e l's2 normale preferirei questo per evitare sbattimenti vari nell'aggiornamento a jb e perchè secondo me il nuovo processore e scheda video dovrebbero risultare meglio ottimizzati rispetto a quelli dell's2...correggetemi se sbaglio...(oltre ad avere in più l'nfc)
    grazie della disponibilità
    l'S2 plus è effettivamente meno potente (questione di componetistica interna, non lo dico io), detto questo dipende cosa ci vuoi fare con il telefono, se usi lo smartphone in modo moderato (2 app sempre lanciate, connessione dati) allora l'S2 plus va benissimo, se già ne fai un uso più intenso (4 o 5 app sempre attive, giocare e tenere la connessione abilitata con ricerca mail ogni ora) allora opta per l'S2 normale (che ha un supprto dalla comunity che sicuramente S2 plus non avrà mai, perche chi fa modding telefoni originati dal puro marketing non li prende minimamente in considerazione)

    Quote Originariamente inviato da osso84 Visualizza il messaggio
    Grazie di aver risposto!
    Quindi tu me lo consiglieresti? Per quanto riguarda la durata della batteria e il surriscaldamento del device quale è stata la tua esperienza?
    essendo meno potente cosuma e scalda in meno, da questo punto di vista la maggior potenza di S2 standard viene migliorata da S2 plus(però toglendogli potenza), io ho un S2 ma ho provato anche il plus, non scalda e la batteria sembra consumarsi un po di meno rispetto a quello normale, non è una prova approfondita (mezz'oretta in un centro commerciale) ma comunque chi è già avvezzo agli smartphone se ne accorge subito
    Ultima modifica di 0raziel0; 19-04-13 alle 17:02

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    osso84 (19-04-13)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao DumbassAndroid, tempo fa hai aperto una discussione dove dicevi di avere dei problemi con questo terminale e di averli poi risolti con un aggiornamento...dopo l'aggiornamento hai per caso effettuato nuovamente i test benchmark? qual'è stato il risultato?

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io come benchmark uso antutu e quadrant ... prima degli aggiornamenti quadrant dava lo stesso risultato del s2 invece antutu un po di meno ( ho fatto il confronto con un mio amuco che ha s2 ) invece dopo l'aggiornamento fanno lo stesso punteggio ... e poi non sono d'accordo con orazielo .. io tengo sempre molte applicazioni aperte ... e ho sempre in funzione wifi o 3g ... non ho mai problemi di fluidità e tutte le app e giochi vanno benissimo ... non ho mai avuto assolutamente nessun problema dopo l'aggiornamento .... l'unica cosa che non mi piace per niente e ché non ci sono mod... ma credo che presto usciranno ...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DumbassAndroid per il post:

    osso84 (21-04-13)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    Io come benchmark uso antutu e quadrant ... prima degli aggiornamenti quadrant dava lo stesso risultato del s2 invece antutu un po di meno ( ho fatto il confronto con un mio amuco che ha s2 ) invece dopo l'aggiornamento fanno lo stesso punteggio ... e poi non sono d'accordo con orazielo .. io tengo sempre molte applicazioni aperte ... e ho sempre in funzione wifi o 3g ... non ho mai problemi di fluidità e tutte le app e giochi vanno benissimo ... non ho mai avuto assolutamente nessun problema dopo l'aggiornamento .... l'unica cosa che non mi piace per niente e ché non ci sono mod... ma credo che presto usciranno ...
    E a livello di batteria e surriscaldamento che mi dici?

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si scalda pocchissimo se lo uso intensamente mentre é in carica... del resto non ho mai notato calore


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DumbassAndroid per il post:

    osso84 (21-04-13)

  14. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    Io come benchmark uso antutu e quadrant ... prima degli aggiornamenti quadrant dava lo stesso risultato del s2 invece antutu un po di meno ( ho fatto il confronto con un mio amuco che ha s2 ) invece dopo l'aggiornamento fanno lo stesso punteggio ... e poi non sono d'accordo con orazielo .. io tengo sempre molte applicazioni aperte ... e ho sempre in funzione wifi o 3g ... non ho mai problemi di fluidità e tutte le app e giochi vanno benissimo ... non ho mai avuto assolutamente nessun problema dopo l'aggiornamento .... l'unica cosa che non mi piace per niente e ché non ci sono mod... ma credo che presto usciranno ...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato
    non sarai d'accordo ma è la verità, se poi samsung ha fatto un'ottimo lavori di ottimizzazione tanto di cappello, ma la realtà della componetistica èè che è inferiore in tutto rispetto al S2 normale, e comunque non tieni applicazioni aperte perche android killa quelle che occupano memoria, ma io non parlavo di ram ma di utilizzo estremo, e da quello che dici fai un uso normale del telefono (lo stesso uso che facevo dal galaxy gio, ma quello si rallentava, normale 256 mega di ram), e di custom rom si ne usciranno, un paio forse, accontentatevi del root, molti telefoni by samsung non ce l'hanno neppure

    per il fattore riscaldamento, già te l'ho detto meno potenza=meno riscaldamento, quindi un riscaldamento alto come quello del S2 normale non ce lo avrete mai

    p.s. non è per screditare S2 plus che scrivo cosi, è giusto che sappiate la verità, samsung vi ha preso in giro vendendo S2 plus, un prodotto della stessa età di S2 spacciandolo per migliore (migliore non è), c'è da dire che però sull'ottimizzazione ha fatto un lavoro eccellente, cosa non fatta per S2 normale (ma ci pensano le rom custom per quello)

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non sarai d'accordo ma è la verità, se poi samsung ha fatto un'ottimo lavori di ottimizzazione tanto di cappello, ma la realtà della componetistica èè che è inferiore in tutto rispetto al S2 normale, e comunque non tieni applicazioni aperte perche android killa quelle che occupano memoria, ma io non parlavo di ram ma di utilizzo estremo, e da quello che dici fai un uso normale del telefono (lo stesso uso che facevo dal galaxy gio, ma quello si rallentava, normale 256 mega di ram), e di custom rom si ne usciranno, un paio forse, accontentatevi del root, molti telefoni by samsung non ce l'hanno neppure

    per il fattore riscaldamento, già te l'ho detto meno potenza=meno riscaldamento, quindi un riscaldamento alto come quello del S2 normale non ce lo avrete mai

    p.s. non è per screditare S2 plus che scrivo cosi, è giusto che sappiate la verità, samsung vi ha preso in giro vendendo S2 plus, un prodotto della stessa età di S2 spacciandolo per migliore (migliore non è), c'è da dire che però sull'ottimizzazione ha fatto un lavoro eccellente, cosa non fatta per S2 normale (ma ci pensano le rom custom per quello)
    Sono giorni che leggo solo commenti negativi da parte tua.. ho capito che hai l'S2 normale e che vuoi a tutti i costi screditare il PLUS per risaltare il tuo vecchio cell..però mi sembra troppo no?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy