CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 501 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Devo acquistare un cellulare , mi potete consigliare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devo acquistare un cellulare , mi potete consigliare

CIAO A TUTTI
    vorrei acquistare un cellulare di nuova generazione perché ho sempre un vecchio cellulare , e vorrei un cellulare per andare su internet e se possible dual sim per poter fare delle chiamate internazionali. avete qualche consigli da darmi.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    P9, ZenFone5, MemoPad Smart 10

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 226 volte in 195 Posts
    Predefinito

E' difficile risponderti se non ci dai un budget. Comunque fra i dual sim, rimanendo su di un prezzo accettabile, parlano abbastanza bene dell'Alcatel OT 997D.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per la tua risposta comunque non ho un budget ben preciso ..... l'alcatel devo dire non l'ho mai visto , ho visto altri tipi di cellulare della marca NGM che non mi sembravano male a prezzi ragionevoli e molti simili al samsung.

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    P9, ZenFone5, MemoPad Smart 10

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 226 volte in 195 Posts
    Predefinito

Prego.
    Purtroppo i dual sim non li ho mai presi in considerazione, quindi li conosco poco.
    L'alcatel che ti ho indicato l'aveva preso una ragazza in un altro forum e ricordo che ne era molto soddisfatta, ma più di questo, non avendone mai tenuto uno in mano, non so.
    Mentre gli NGM, oltre a non averne mai tenuto uno in mano, non li conosco proprio, quindi lascio che ti risponda qualcun altro.
    Buona ricerca

Baby Droid L'avatar di HiltMachi

28
    Smartphone
    ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao,io mi sono appena preso uno zopo zp 950 plus dual sim 3g,quad core mtk 6589,android 4.1
    ...però siccome mi serve per lavoro c'ha lo schermo da 5.7" e in effetti è grandino,che per me è un bene.
    Vedi te per navigare è veloce,spesa 265 euro,grossoshop.it,ti danno anche degli omaggi..ciao se vuoi altre info sul terminale le trovi pure qui nei forum...a ri ciao

Permessi di invio