CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy S3 o S4 mini??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3 o S4 mini??

    Salve, premetto che sono nuovo del forum Tra circa un mesetto abbondonerò il mio vecchio Nokia scalcagnato per passare finalmente ad un Samsung con android. Il mio dubbio amletico è : Galaxy S3 o S4 mini ?? I prezzi dovrebbero essere simili anche se in quanto ad hardware l'S3 la farebbe ancora da padrone. Quindi, prediligere un modello vecchio ma affermato o uno nuovo magari più all'avanguardia, e sicuramente più comodo da maneggiare ?? A voi l'ardua sentenza !!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Andreaandroid98


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    modica (RG)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    nexus4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ancora non si può capire cosa e meglio visto che sul s4 mini ci sono solo rumors.Ma dai rumors si capisce che l s4 mini sara meglio (sempre quad core con 1 gb di ram e 8 mp di fotocamera)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreaandroid98
    Ancora non si può capire cosa e meglio visto che sul s4 mini ci sono solo rumors.Ma dai rumors si capisce che l s4 mini sara meglio (sempre quad core con 1 gb di ram e 8 mp di fotocamera)

    Beh quad core,8 megapixel e 1 GB di ram li ha anche l'S3. Di meglio come dici tu giustamente non si sa ancora chi la spunta,ad ogni modo secondo me le opzioni "mini" servono solo per chi vuole qualcosa di buono ma tascabile.


    Digito con un Galaxy Note II SuperSayan!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho letto invece che l's4 mini monterà un dual core da 1.6 ghz ... ma cmq si in effetti bisognerà aspettare l'uscita dell's4 mini per fare un confronto ... è che sinceramente adoro l's3 .. ma ho paura sia poco maneggevole per la "vita di tutti i giorni" .. =)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Prima di giudicare bisogna aspettare che esca davvero questo fantomatico S4mini, quindi impossibile dirlo ora.
    Ma se il comportamento di Samsung sarà lo stesso avuto con S3mini, cioè una trovata commerciale per far soldi sfruttando la nomea del modello (S3) con il quale, a parte la somiglianza della scocca, non ha niente a che fare, di certo sarà meglio S3 ad S4mini, così come S2 è meglio di quella ciofeca spenna-polli di S3mini.
    Secondo me è sempre meglio prendere un ex-top gamma, che le case seguono più a lungo e con una bella community alle spalle (per poterlo aggiornare con il modding anche quando verrà abbandonato ufficialmente), piuttosto che telefoni nati già morti come S3mini (e, probabilmente, S4mini).

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zebaldo per il post:

    furio1993 (20-04-13),Jacopazzo99 (20-04-13)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Prima di giudicare bisogna aspettare che esca davvero questo fantomatico S4mini, quindi impossibile dirlo ora.
    Ma se il comportamento di Samsung sarà lo stesso avuto con S3mini, cioè una trovata commerciale per far soldi sfruttando la nomea del modello (S3) con il quale, a parte la somiglianza della scocca, non ha niente a che fare, di certo sarà meglio S3 ad S4mini, così come S2 è meglio di quella ciofeca spenna-polli di S3mini.
    Secondo me è sempre meglio prendere un ex-top gamma, che le case seguono più a lungo e con una bella community alle spalle (per poterlo aggiornare con il modding anche quando verrà abbandonato ufficialmente), piuttosto che telefoni nati già morti come S3mini (e, probabilmente, S4mini).
    Quoto, hai pienamente ragione. Insieme ad s3 ti guadagni anche il supporto della community. I "mini", "plus" ecc sono poco seguiti e in genere poco aggiornati

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie del commento .. in effetti l'idea di principio era e rimane s3 ... solo che mi aveva incuriosito l'idea di questo s4 mini ... cmq a me l's3 piace nella versione titanium grey ... ma sapete per quale motivo in giro non si trova, e sta diventando quasi difficile anche reperirlo in negozi online ??

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Quoto, hai pienamente ragione. Insieme ad s3 ti guadagni anche il supporto della community. I "mini", "plus" ecc sono poco seguiti e in genere poco aggiornati

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    jacopazzo99 tu che lo possiedi come ti ci trovi con l's3 ?

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furio1993
    grazie del commento .. in effetti l'idea di principio era e rimane s3 ... solo che mi aveva incuriosito l'idea di questo s4 mini ... cmq a me l's3 piace nella versione titanium grey ... ma sapete per quale motivo in giro non si trova, e sta diventando quasi difficile anche reperirlo in negozi online ??

    Grigio in negozi fisici lo trovi solo brand 3,quindi appunto in negozi della 3. Online non so se lo vendono no brand grigio,prova a dare un occhiata. S3 è un ottimo terminale,io l'ho avuto e non ho mai avuto problemi. Tra l'altro ha un ottima autonomia e un gran supporto.


    Digito con un Galaxy Note II SuperSayan!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    furio1993 (20-04-13)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy