CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

budget 100€, ma con sveglia che funzioni anche da spento!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Morbidino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    budget 100€, ma con sveglia che funzioni anche da spento!

    Uso spessissimo 2 telefoni (attualmente s3 e nokia 5800), devo rimpiazzare il mio 5800 che uso soltanto per chiamare e svegliarmi la mattina.. visto, che ho il sonno particolarmente pesante mi serve un telefono che abbia la sveglia che si attivi anche da spento.
    Di android non ho visto nulla, a parte un onda ed un altro cinese che sinceramente vorrei evitare.. non esiste altro a 100€?
    Per le mie esigenze stavo valutando anche dei nokia, come l' asha 311 od il 305 qualcuno li ha provati?
    avuti e provati...
    Mot. MicroTAC - Mot. 8700 (x2) - Mot. Startac - ericsson ga628 - sony ericsson t28 - Nokia 8210 - SonyEricsson T68i - LG U8330 - LG U8380 - Samsung SGH-E250i - nokia 2600 - Nokia n70 - nokia 5800 - Iphone 4s - Samsung S3 - Nexus 7 - Nokia asha 302 - Sony xperia U - Lumia 520

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morbidino Visualizza il messaggio
    Uso spessissimo 2 telefoni (attualmente s3 e nokia 5800), devo rimpiazzare il mio 5800 che uso soltanto per chiamare e svegliarmi la mattina.. visto, che ho il sonno particolarmente pesante mi serve un telefono che abbia la sveglia che si attivi anche da spento.
    Di android non ho visto nulla, a parte un onda ed un altro cinese che sinceramente vorrei evitare.. non esiste altro a 100€?
    Per le mie esigenze stavo valutando anche dei nokia, come l' asha 311 od il 305 qualcuno li ha provati?
    con android il telefono spento è spento...non è un nokia..
    Nexus S i9020A

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

    O usi un android in modalità aereo
    O ti compri un android cinese
    O ti compri un nokia

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Morbidino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dopo aver utilizzato per 6 giorni il mio s3 in modalità aero, ho deciso di comprare un dual sim android, e con meno di 100€ ho preso l' alcatel onetouch duet app!
    Comprato senza grandi pretese, adesso sto verificando la durata della batteria, ma sembra buona nonostante le sue sim, però mi ha stupito per la qualità audio e ricezione. Sapevo che il software cinese android aveva l' opzione dell' accensione automatica quindi vista la cifra l' ho portato a casa

    Adesso sono indeciso se tenere o meno anche l' xperia U, mi piace molto ma è troppo plasticoso e scricchiola...
    avuti e provati...
    Mot. MicroTAC - Mot. 8700 (x2) - Mot. Startac - ericsson ga628 - sony ericsson t28 - Nokia 8210 - SonyEricsson T68i - LG U8330 - LG U8380 - Samsung SGH-E250i - nokia 2600 - Nokia n70 - nokia 5800 - Iphone 4s - Samsung S3 - Nexus 7 - Nokia asha 302 - Sony xperia U - Lumia 520

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy