CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Smartphone €300 massimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard
    S2, mini 2, s ad ance, galaxy nexus...


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

    Meno male che ha appena detto che non gli piace Samsung...One X la batteria fidati che regga bene, c'è anche xperia s oppure il gnexus che anche se viene prodotto da Samsung è gestito da google e non ha la touchwiz. C'è il g615 ma qui in Italia c'è la versione castrata, se non hai paura di acquistare all'estero puoi anche vedere l'n4.


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!

    Insomma,che la batteria del One X regge bene possiamo parlarne,dipende tutto da che uso facciamo del nostro terminale. Con uso normale (wi fi in casa solo quando serve,3g idem solo se occorre,qualche giochino poco pesante per passatempo di una mezzoretta,una ventina di sms e un paio di chiamate) con risparmio energetico arrivi a sera,ma non sera inoltrata sia chiaro. Con uso intenso (wifi sempre in casa,3g fuori,giochi pesanti,sms,chiamate e internet) se parti dalle 7 di mattina a mezzogiorno (se va bene) devi ricaricare. Il One X è un ottimo terminale,ma sull'autonomia c'è poco da dire,se usi 3g con gps attivo,fai 50 km (40 min) in macchina passi dal 95% di carica al 53% senza che te ne accorgi. Per operazioni pesanti è un disastro,"castrato"(risp. Energetico) e uso normale,come già detto ci tiri la giornata,ma a questo punto cosa compriamo a fare un terminale da 400€ per usarlo come un nokia 3310?

    Digito con un Galaxy Note II SuperSayan!

    Mah, il One x l'ho provato per una settimana, vado all'Università alle 9 di mattina e la sera vado a dormire spesso dopo la mezzanotte, di certo non aveva il 50% di batteria ma con il 10% ci arrivava, non so quale One x hai avuto tu, non ha una batteria da 500mah, ci si arriva a fine giornata, poi se dalle 7 di mattina a mezzogiorno non hai niente di meglio che stare incollato al telefono a fare mille operazioni insieme ti ha fatto comunque 5 ore di schermo acceso, non mi sembra il risultato peggiore del mondo


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!

    Mezzogiorno era per dire, 5h di schermo con uso pesante IO su quelli che ho provato li ho visti solo su S3,Note 1 e 2. Guarda che puoi avere anche la 6000 mha ma sono altri i fattori determinanti sull'autonomia (schermo tra tutti,processore,ecc ecc). A sto punto non so il One X che hai provato tu perchè tutti lamentano i problemi di batteria,si è accorta pure HTC stessa! Il One X è forse,almeno per me,il telefono android più bello mai usato ma con il gps per esempio,che è una richiesta dell'utente,è sconsigliabile per un fattore durata senza parlare del surriscaldamento,fattorecormai noto se si usa pesantemente.

    Digito con un Galaxy Note II SuperSayan!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    giorgiocervi (22-04-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Con 300 euro (on line anche a meno) prendi LG L7 II (seconda serie).
    L'ho comprato pochi giorni fa. Ottimo telefono, e dopo averne visti tanti su quella fascia mi è sembrato il migliore.
    Samsung evita, sui medio gamma ha solo modelli obsoleti in questo momento, di cui promette aggiornamenti che poi non arrivano

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Highzed per il post:

    giorgiocervi (22-04-13)

  6. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed
    Con 300 euro (on line anche a meno) prendi LG L7 II (seconda serie).
    L'ho comprato pochi giorni fa. Ottimo telefono, e dopo averne visti tanti su quella fascia mi è sembrato il migliore.
    Samsung evita, sui medio gamma ha solo modelli obsoleti in questo momento, di cui promette aggiornamenti che poi non arrivano

    Si ma se deve spendere 300€ per l'7 II fa prima a prendere l'9 e ci guadagna qualcosina in ram e display.


    Digito con un Galaxy Note II SuperSayan!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    giorgiocervi (22-04-13)

  8. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Perchè non valuti anche l'usato.Trovi tranquillamente S3 E volendo Iphone 4s!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    giorgiocervi (22-04-13)

  10. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Anche io ho valutato L9, l'ho scartato per le dimensioni eccessive per i miei gusti (anche L7 II per me era un azzardo in questo senso)
    Comunque entrambi sono ottimi per me

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Highzed per il post:

    giorgiocervi (22-04-13)

  12. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma secondo voi (o secondo i produttori) quanti di quelli citati fino ad ora verranno aggiornati a Android 5.0?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Luponr3 per il post:

    giorgiocervi (22-04-13)

  14. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Perché non provi con la google experience? Galaxy nexus a 250 e lg nexus 4 a 339 + 8 di spedizione e hai un top di gamma con aggiornamenti diretti da Google...
    Se il nexus 4 è fuori budget, vai sul Galaxy Nexus

    Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2

  15. Il seguente Utente ha ringraziato lb00 per il post:

    giorgiocervi (22-04-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy