CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Urgentissimo bisogno di aiuto: Quale smartphone tra lgoptimus l5-sony xperia sole.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Urgentissimo bisogno di aiuto: Quale smartphone tra lgoptimus l5-sony xperia sole.

    Salve a tutti , sono nuovo in questo forum, ma vi voglio subito chiedere un consiglio. E' da mesi che vorrei comprare un cellulare con un budget da 190€, e ultimamente mi sono saltate all'occhio due offerte: sony xperia sole a 189€ (offerta Mediaworld) e LG optimus l5 a soli 139€ (offerta Trony). Ora, io naturalmente sarei più contento di spendere 50 euro in meno e 'accontentarmi' di un optimus l5 , però dall'altra parte io utilizzerei il mio terminale soprattutto per internet, giochi, musica, quindi pochi messaggi e chiamate e questo punto va a favore dell'experia sole con il suo processore dual-core da 1GhZ e una risoluzione decisamente migliore: 480x854 pixel... In poche parole, secondo voi, se usassi l'LG optimus L5 quasi solo per giocarci e navigare su Internet ( contanto però che lo userei quasi solo per i viaggi in auto, le cene fuori casa, quando esco, quindi mai a casa e soprattutto quando non ho niente da fare) sarà in grado di resistere per 2-3 anni? GRAZIE in anticipo ragazzi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono due terminali molto datati. Entrambi non riceveranno piu aggiornamenti poi, inoltre LG L5 anche come hardware e prestazioni non è il top.
    Se vuoi un terminale che rimanga attuale anche per 2-3 anni perdi ogni speranza su quella fascia di prezzo, devi prendere la gamma alta o top di gamma.
    Comunque tra i due ti consiglio mille volte il Sole. Se ti piace LG prendi L5 II (seconda serie) da poco in vendita a 199 nei negozi, e un pò meno on line.
    Rispetto alla prima serie è un altro mondo, ed è aggiornato a JB gia appena lo compri

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, aspetterò nuove offerte, poi chissà: il 5 maggio vado alla fiera di forlì dell'elettronica... può darsi che riesca a trovare qualcosa a buon prezzo

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Pegasork2


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ti consiglio anche il samsung advance che su internet sta a meno di 200 euro e per questa fascia di prezzo penso sia una delle migliori scelte.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intendi il galaxy s advance? io l'ho trovato a 188€ all'iper coop, dici che mi converrebbe prenderlo? Poi una cosa, sarà aggiornato a jelly bean o no?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Vedete che L'l5 verrà aggiornato a jelly bean sicuro! L'ha dtt LG!

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Pegasork2


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chicco97 Visualizza il messaggio
    intendi il galaxy s advance? io l'ho trovato a 188€ all'iper coop, dici che mi converrebbe prenderlo? Poi una cosa, sarà aggiornato a jelly bean o no?
    Ciao,

    allora in base alle differenze di caratteristiche tra l'advance e l'l5 2:

    Advance: dual core, super amoled 16 mil. di colori risoluzione 480x800, batteria Li-Ion 1500 mAh, fotocamera 5mpx+frontale a 1.3mpx, risoluzione video HD 720p a 30fps, uscita tv si, internet 14,4, RAM 768, NFC no.

    L5: single core, TFT 262,144 colori risoluzione 480x800, batteria SiO+ 1700 mAh, una sola fotocamera a 5mpx, risoluzione video VGA a 30fps, uscita tv no, internet 7,2, RAM 512, NFC si.

    E considerando che jelly bean arriverà per l'advance prima o poi anche tramite OTA ma cmq sia installabile con Odin e visto il prezzo a cui lo hai trovato, anche se L5 2 è piu' recente, io se fossi al posto tuo prenderei l'Advance.

    Però è solo una mia opinione personale!

    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Su l5 è arrivato Jelly Bean 4.1.2!

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy