CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

consiglio tra due terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    consiglio tra due terminali

    raga mi serve un vostro consiglio urgente, dovrei scegliere tra Huawei Ascend Y300 e Sony ericsson Play, l huawei sta 130 nuovo, il play l ho trovato a 150 usato con 23 mesi di garanzia, io il cell lo uso per vedere qualche pagina internet, molto per la musica, e quando viaggio mi piace giocarci, secondo voi quale prendo???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12
    raga mi serve un vostro consiglio urgente, dovrei scegliere tra Huawei Ascend Y300 e Sony ericsson Play, l huawei sta 130 nuovo, il play l ho trovato a 150 usato con 23 mesi di garanzia, io il cell lo uso per vedere qualche pagina internet, molto per la musica, e quando viaggio mi piace giocarci, secondo voi quale prendo???



    Prendi un samsung .. mini 2, s advance , s2-s3
    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    A 150 c'è xperia u nuovo che secondo me è un po' meglio di questi 2, altri telefoni che non siano l'xperia a questa cifra te li sconsiglio, non sono adatti all'uso che vuoi farne se vuoi giocarci


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    A 150 c'è xperia u nuovo che secondo me è un po' meglio di questi 2, altri telefoni che non siano l'xperia a questa cifra te li sconsiglio, non sono adatti all'uso che vuoi farne se vuoi giocarci


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    l xperia u per me non va bene perche non ha la micro sd, visto che ascolto anche musica e abbastanza importante per me, i telefoni della samsung non li voglio vedere per un bel po di tempo, con lg mi sono trovato molto bene, nonostante avevo un entry level (lg l3), il cell lo uso per giocare solo quando sto nei pullman, treni, o traghetti (quando capita che si viaggia a solo bisogna sbariare in qualche modo xD), la scelta e tra questi due perche l huawei a 130 euro e un prezzo davvero buono secondo me, visto che da un dual core con fotocamera 5mpx, pero il sony play mi sarebbe comodo anche quando ci gioco

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Andreaandroid98


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    modica (RG)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    nexus4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Meglio l'huawei che ha 230 mha di batteria in piu e il proccessore dual core.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Hai detto tu che la musica è abbastanza importante e quindi ci deve si entrare ma si deve anche sentire bene, l'audio huawei non è ottimo al contrario di Sony che è tra i migliori insieme ad HTC. In 8gb ce ne vanno di canzoni e sei sicuro di sentirle bene, e come prestazioni siamo ben sopra il huawei, se proprio vuoi rimanere su quella marca c'è il g330 ma i suoi acquirenti non sono molto entusiasti


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    penso che non prendero l huawei, riguardo la musica mettendo solo le canzoni che piu ascolto arrivo a un po piu di 4 gb, penso che prendero il sony play, sto contrattando con uno che lo ha comprato ieri e me lo vende a 150 euro trattabili, altrimenti stavo pensando di seguire i nuovi smartphone con firefox os, piu precisamente il peak

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy