CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103
Discussione:

650€ di budget cosa mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Meglio se non rispondi, fai solo brutte figure.
    Toh due test di oggi 2 su 2 dicono che il display migliore è di S4.https://www.androidiani.com/disposit...e-sfida-166465
    Il resto del tuo messaggio, tipo l'inizio sembra scritto da un bambino, neanche merita una replica
    la parte in rosso è da incorniciare.

    Ciao ciao
    questo tuo commento fà capire benissimo a tutti i lettori con che tipo di persona abbiamo a che fare....


    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Tutti quelli che hanno risposto non hanno propio tentuto conto delle tue esigenze
    Io invece te lo chiedo, che ci vuoi fare con il telefono e cosa pretendi di avere spendendo 650 o 700 euro ( secondo me sono soldi buttati, sia samsung che htc vendono a questo prezzo e lo producono a 200 euro)
    Se vuoi il bootloader sbloccato per flashare delle rom facilmente opta per S4, se invece vuoi sentire la musica senza cuffie e ti piace solo la parte estetica prendi l'htc one
    La parte sofrware, htc è integrato meglio con internet e i social, samsung è più intuitiva e spettacolare
    Il comparto hardware è pari, lag non ne avrai mai ( a quelli che dicono che S4 lagga suggerisco di vedere le prime recensioni di one, faceva pietà, laggava nei menu, agiornandolo è diventato come lo vedete) su tutt'è due
    Schermo : è inutile che vi attaccate a qual'è il migliore, l'amoled è meglio sui contrasti e sui neri, l'lcd è più naturale a riprodurre i colori ma ha dei contrasti migliori, tanto l'occhio umano più di 125 fps e 200 ppi non va, se un telefono ha 1000 ppi, non li vedrete mai sono cavolate da scheda tecnica

    Aoiji66 vorrei sapere cosa ci vuoi fare, tanto per indirizzarti meglio e non farti sprecare una cifra con cui una famiglioa ci campa un mese

    Iviato dalla mia macchina a vapore
    penso sia un ottimo intervento; è vero le esigenze sono la prima cosa....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    penso sia un ottimo intervento; è vero le esigenze sono la prima cosa....
    è la cosa essenziale, poi nessuno mette in dubbio che l'Htc one sia un'ottimo prodotto, però ha le sue lacune, come tutti gli smartpone, ma non puoi dire, ah lo schermo è superiore, opure ah le 2 casse sono meglio (mi pare una ovvietà questa)
    a livello di schermo siamo li, tra pregi è difetti, bisogna essere onesti, si equivalgono, è non facciamo commenti da fanboy sfegatato

    p.s. io trovo meglio l'S2, siamo arrivati a telefoni assurdi è inutili, un quadcore da 1,9 giga, ma siamo impazziti, io vorrei un dualcore da 1,5 ghz con una batteria da 3000 mah, sarebbe magnifico

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono lo uso per esigenze quotidiane,ammetto che sono io il primo ad avere la smania di avere l'ultimo uscito,leggendo cmq qui mi oriento sempre di piu su htc one,ma le mie domande o dubbi che siano volgono su due principali caratteristiche,per me molto importanti,batteria e fotocamera. Non capisco molto di fotografia e gli ultrapixel sono una tecnologia che nn mi è ancora chiara..dai confronti con s4 mi sembrano inferiori e cmq la batteria è un altro punto veramente molto importante!

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aokiji66 Visualizza il messaggio
    Il telefono lo uso per esigenze quotidiane,ammetto che sono io il primo ad avere la smania di avere l'ultimo uscito,leggendo cmq qui mi oriento sempre di piu su htc one,ma le mie domande o dubbi che siano volgono su due principali caratteristiche,per me molto importanti,batteria e fotocamera. Non capisco molto di fotografia e gli ultrapixel sono una tecnologia che nn mi è ancora chiara..dai confronti con s4 mi sembrano inferiori e cmq la batteria è un altro punto veramente molto importante!
    Dai primi one in italia la durata non è il massimo, si arriva a sera, S4 dato il nuovo snapdragon 600 e una batteria leggermente più grande avrà la stessa autonomia del note 2, ossia un giorno e mezzo d'uso pesante, comunque devi calcolare la durata con l'accensione dello schermo
    Gli ultrapixel sono ancora troppo acerbi per essere utilizzati frequentemente, oltre ad avere problemi con troppa luce ( l'ottica troppo grande crea questo problema), l'S4 usa una fotocamera classica da 13 megapixel, più che discreta ( non è una macchina fotografica reflex, le foto sono buone)
    Se per te è essenziale la batteria aspetta che S4 esca ufficailmente e che testino la batteria, comunque prendi a riferimento il note 2, la batteria di S4 è poco inferiore a quella del note 2, per le foto ti consiglio una macchina fotografica, è pur sempre uno smartphone, non sono nati per fare foto

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    aokiji66 (25-04-13)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi consigli s4,cmq si aspetto che esca ufficialmente e di vedere delle recensioni,cmq la sua fotocamera mi sembra buona e per i miei standard va piu che bene! gentilissimo cmq per il tuo aiuto nella mi difficile scelta!

  8. #26
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aokiji66 Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli s4,cmq si aspetto che esca ufficialmente e di vedere delle recensioni,cmq la sua fotocamera mi sembra buona e per i miei standard va piu che bene! gentilissimo cmq per il tuo aiuto nella mi difficile scelta!
    Figurati con cifre in ballo cosi alte avere le idee chiare è fondamentale

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Dai primi one in italia la durata non è il massimo, si arriva a sera, S4 dato il nuovo snapdragon 600 e una batteria leggermente più grande avrà la stessa autonomia del note 2, ossia un giorno e mezzo d'uso pesante, comunque devi calcolare la durata con l'accensione dello schermo
    Gli ultrapixel sono ancora troppo acerbi per essere utilizzati frequentemente, oltre ad avere problemi con troppa luce ( l'ottica troppo grande crea questo problema), l'S4 usa una fotocamera classica da 13 megapixel, più che discreta ( non è una macchina fotografica reflex, le foto sono buone)
    Se per te è essenziale la batteria aspetta che S4 esca ufficailmente e che testino la batteria, comunque prendi a riferimento il note 2, la batteria di S4 è poco inferiore a quella del note 2, per le foto ti consiglio una macchina fotografica, è pur sempre uno smartphone, non sono nati per fare foto

    Iviato dalla mia macchina a vapore
    Per quanto riguarda la batteria a parte che anche htc one ha anche lui il nuovo snap dragon 600 con un clok un pò minore che consuma meno batteria ma sembra essere anche più fluido dell s4 e non lagga mai...ascolta la video prova di telefonino.net
    http://www.telefonino.net/HTC/Video/n2544/HTC-One.html

    ha i vantaggi di android e l affidabilità di i phone

    s4, forse anche per via di tutte quelle cose che ci hanno messo all interno, spesso nell uso quotidiano si nota qualche micro lag (cmq parliamo sempre di piccolezze)

    cmq tornando a noi per la batteria:
    - htc one ti fà fare una giornata con un uso normale...io uso facebook what app connessione dati sempre accesa wifi e qualche gioco 10 sms e 3 - 4 chiamate sono al quarto ciclo di carica e arrivo dalla matina alle 9 alle 1 di notte con luminosità dello schermo a secondo delle esigenze,,, e mi rimane un dieci per cento.
    - s4 penso che avrà sicuramente la stessa durata se non superiore in quanto ha qualche mha in più...ma non come note2 in quanto in termini di durata batteria è inarrivabile...dalle prime prove pare che si faccia una giornata con uso intenso come ho scritto sopra ma rimane un dieci o quindici per cento in più di residuo in confronto al one...

    qualità fotocamera:
    -htc one di giorno fà belle foto... io non sono un esperto ma sono belle...le pubblico sui social le metto al pc le guardo sul telefono e ti dico che sono belle davvero... di notte è il meglio che c è (dopo lumia 920) e può vantare la regolazione automatica del flash a 4 livelli a secondo della distanza del soggetto che è una cosa che ha solo lui, e lo stabilizzatore ottico che è una cosa che ha solo lui e il lumia 920...
    -s4 di giorno fà ottime foto un pò superiori a one, ma di notte sembra non esserci paragone con il one...voglio farti capire con questo: che in situazioni di poca luce htc one cattura più luce e la foto si vede con s4 in certe circostanze visto che prende meno luce la foto non si vede; quindi
    considerando foto diurne e notturne sembra che il gap di differenza nelle diurne tra htc one ed s4 è poco, mentre nelle notturne sembra che one sia superiore è il gap è di più perchè è una situazione estrema in cui se la fotocamera non funziona bene la foto viene scura... da qui capisci meglio cosa voglio dire:

    https://www.androidiani.com/news/htc...grafico-164615

    cmq ricordo che htc ha già rilasciato un aggiornamento che và a togliere ulteriormente rumore nelle foto diurne....
    e il test appena postato è stato fatto prima dell aggiornamento

    ecco qui il confronto con il lumia che è il top nelle foto...qui htc aveva un firmware di prova:
    http://htc.hdblog.it/2013/03/20/htc-...920-by-hdblog/

    la prova in diurna parla da sola....

    io non sono un fan boy anzi ho sempre avuto samsung... ma anche io prima di comprare il one ci ho pensato per un mese intero come te se prendere htc o s4 e alla fine o scelto il one per vari motivi...2 su tutti le casse stereo e l estetica...

    cmq voglio dirti che prove recensioni test eccc non servono un granchè perchè a questa cifra sono solo ottimi telefoni...se vuoi il mio consiglio vai al negozio quando escono entrambi e scegli quello che ti piace di più a livello estetico... cadrai sempre in piedi.... io ho scelto ONE perchè è fantastico esteticamente e mi sà di diverso!!! l s4 sembra un s3 a livello estetico...

    cmq leggi qui:
    https://www.androidiani.com/news/sam...igliore-166663

    più o meno penso che adesso sai com è la situazione... la scelta spetta a te... io ti ripeto: che se prendi il one non te ne penti...se devi prendere s4 compra un s3 perchè molte novità software di s4 (la maggior parte inutili) saranno messe anche su s3 che però costa 370 euro ed esteticamente sono quasi uguali...

    PS: dimenticavo che s4 non ha la radio, cosa che io uso molto spesso... (forse questo a te non interessa) ciao ciao
    Ultima modifica di cristianb; 26-04-13 alle 12:20
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #28
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la batteria:
    - htc one ti fà fare una giornata con un uso normale...io uso facebook what app connessione dati sempre accesa wifi e qualche gioco 10 sms e 3 - 4 chiamate sono ale quarto ciclo di carica e arrivo a dalla matina alle 9 alle 1 di notte...poi sotto carica...
    - s4 penso che avrà sicuramente la stessa durata se non superiore...ma non come note2 in quanto in termini di durata batteria è inarrivabile...dalle prime prove pare che si faccia una giornata con uso intenso e rimane qualcosa di residuo...

    qualità fotocamera:
    -htc one di giorno fà belle foto... io non sono un esperto ma sono belle... di notte è il meglio che c è (dopo lumia 920) e può vantare la regolazione automatica del flash a 4 livelli a secondo della distanza del soggetto, e lo stabilizzatore che è una cosa che ha solo lui e il lumia 920...
    -s4 di giorno fà ottime foto, ma di notte sembra non esserci paragone con il one...
    considerando foto diurne e notturne sembra che il gap di differenza tra le diurne con htc one ed s4 è poco, mentre elle notturne sembra che one sia superiore un bel pò...cmq ripeto che sono ottimi entrambi per me....
    ricordo che htc ha già rilasciato un aggiornamento che và a togliere ulteriormente rumore nelle foto diurne....



    ecco qui il confronto con il lumia che è il top nelle foto:
    HTC One: test foto e video in diurna con confronto Lumia 920

    la prova in diurna parla da sola....
    questo cmq ci fà capire che prove recensioni test eccc non servono un granchè perchè a questa cifra sono solo ottimi telefoni...se vuoi il mio consiglio vai al negozio quando escono entrambi e scegli quello che ti piace di più a livello estetico... cadrai sempre in piedi.... e il mio modesto parere è che il ONE è fantastico!!!

    cmq leggi qui:
    https://www.androidiani.com/news/sam...igliore-166663
    il problema e che tu sei forviato da one, non sei obbiettivo
    io posso esserlo non avendo nessuno dei due, l'S4 ha la batteria da 2600 mah, e dato che samsung ottimizza meglio degli altri la batteria si supera la giornata, purtroppo con one non capita per la scerlta dei componenti (l'alluminio trattiene il calore 4 volte di più del policarbonato), quindi la durata sarà maggiore , anche se di poco

    la fotocamera purtroppo è ancora con il software beta su S4 non si può giudicare, su one la fotocamera è stata riveduta e corretta (faceva delle foto scandalose, erano tutte sovraesposte, la dimensione del sensore penalizza le foto, troppo grande), la tecnologia ultrapixel era stata testata dalla zeiss, se una ditta cosi rinuncia a questa tecnologia ci sarà un motivo
    su S4 il software non era definitivo e la fotocamera soffriva di poca luce

    io le foto le ho viste e one le fa molto bene, ma non meglio di S4 (beta ancora) e lo hai detto tu, htc ha aggiornato il software, non l'hardware quindi la fotocamera continuerà ad essere sovraesposta, corregge il software, mentre su S4 la fotocamera è ottima (viene dalla stessa fotocamera di xperia z, che fa delle foto eccellenti, penalizzate un po dallo schermo), dati alla mano one e S4 sono pari, potete esprimere solo pareri estetici, ah l'alluminio satinato costa di meno del policarbonato, quindi materiali poveri un tubo
    poi one non ha la batteria sostituibile (gravissima mancanza) e la scocca de si graffia te la tieni cosi e lo slot microsd manca (altra grossa pecca), se uscisse il one cinese con lo slot sd sarebbe meglio
    Ultima modifica di 0raziel0; 26-04-13 alle 12:04

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me sinceramente piace di più la sense della tw,il mio problema è che con One non credo di fare bene con la batteria..mentre con s4 si! A livello estetico..mi piace molto di più One, ma per le funzioni preferire s4!! Aspetto di vedere recensioni più approfondite,ma sono ancora indeciso..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    non avere nessuno dei due telefoni non significa che sei obiettivo...io mi reputo molto obiettivo perchè ho pensato molto tempo come lui a cosa comprare...anche io prima di acquistare ho pensato per tempo se prendere one o s4....cmq dell estensione memoria non mi interessa perchè 32 giga sono già tanti per me e poi non ho mai sostituito la batteria ad un telefono... e cmq in discorso che fai tu vale anche per la fotocamera dell s4: per quanto possa migliorare il firmware se ha un obiettivo piccolo non potra mai catturare più luce del dovuto...

    cmq alla fine ho scelto one per molti motivi che ho detto.... io ho solo detto il mio parere e consiglio poi la scelta spetta a lui...

    ciao ciao
    Ultima modifica di cristianb; 26-04-13 alle 12:22
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy