CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 502 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 103
Discussione:

650€ di budget cosa mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,098
    Ringraziato 583 volte in 518 Posts
    Predefinito

Walt Mossberg: l’HTC One è migliore del Samsung Galaxy S IV – Androidiani

ancora altre conferme dagli esperti....o cdmq persone che hanno a che fare con telefoni...o per un motivo o per altro ci sarà un perchè portano avanti questo telefono....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Walt Mossberg: l’HTC One è migliore del Samsung Galaxy S IV – Androidiani

ancora altre conferme dagli esperti....o cdmq persone che hanno a che fare con telefoni...o per un motivo o per altro ci sarà un perchè portano avanti questo telefono....
    "esperti" o pagati dai produttori per dire un qualcosa ?? svegliiii queste dichiarazioni non vanno prese in considerazione, perche sono frutto di accordi economici

hahahahaha dai se ti attacchi a questo siamo ridotti male, non è ne utile ne sensato dire che one è superiore per i due altoparlanti e per la desità di pixel superiorore, stiamo scadendo nel ridicolo
    Ultima modifica di 0raziel0; 26-04-13 alle 14:59

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabletdroid Visualizza il messaggio
    Infatti htc one é nettamente superiore

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    in cosa? nella musica forse, sono discorsi da fanboy, lasciate perdere, comprate (e fatevi fregare) come volete, i soldi sono i vostri, tanto mica tenete conto delle esigenze di chi apre i theard, vi piace dire one è superiore, bha lasciamo stare

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,098
    Predefinito

ma noi diciamo che un prodotto è superiore; tu dici che un altro è superiore.... noi siamo fanboy e tu no....ma cosa vai a dire!!!!!!!
    e ancora adesso su questo sito pubblicano un sacco di articoli che parlano bene di one e noi siamo fanboy!!!!!

io ho posseduto: samsung wave, samsung omnia hd, samsung galaxy s2, ed s3 l ho utilizzato quando ho voluto anche se non era mio...è il primo htc che ho e tu mi dici che sono htc fan boy???

anche io guardo le esigenze!!! se vuoi ottima fotocamera e batteria comprati un nokia n8!!! 13 mpx lenti carl zeis flash xenon eccc...ecco le esigenze!!!

io non mi sento di dire questo!!! io dico che le esigenze si, ma ci vuole anche qualità bellezza ecccc

htc one anche se la batteria dura un pelo in meno, penso che per il resto sia il miglior compromesso in tutto!!!! in toto è superiore!!!!

tanto sia s4 che one se vuoi una durata superlativa non vanno bene!!!! chi più chi meno entrambi ti danno una giornata ma niente di più!!! discostano di un paio d ore!!

ma in toto ripeto htc one superiore!!! mi sento di consigliarlo perchè anche io ho avuto questo dilemma per un sacco di tempo!!!

e cmq è giusto che ognuno dà consigli ma non mi và di sentirmi chiamato fanboy o come ha fatto quell altro utente che mi ha attaccato!!!!

io dò il mio consiglio...

adesso non rispondo più davvero visto che sn da 3 post che lo dico!!!!
    Ultima modifica di cristianb; 26-04-13 alle 15:33

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

ma noi diciamo che un prodotto è superiore; tu dici che un altro è superiore.... noi siamo fanboy e tu no....ma cosa vai a dire!!!!!!!
    e ancora adesso su questo sito pubblicano un sacco di articoli che parlano bene di one e noi siamo fanboy!!!!!

io ho posseduto: samsung wave, samsung omnia hd, samsung galaxy s2, ed s3 l ho utilizzato quando ho voluto anche se non era mio...è il primo htc che ho e tu mi dici che sono htc fan boy???

anche io guardo le esigenze!!! se vuoi ottima fotocamera e batteria comprati un nokia n8!!! 13 mpx lenti carl zeis flash xenon eccc...ecco le esigenze!!!

io non mi sento di dire questo!!! io dico che le esigenze si, ma ci vuole anche qualità bellezza ecccc

htc one anche se la batteria dura un pelo in meno, penso che per il resto sia il miglior compromesso in tutto!!!! in toto è superiore!!!!

tanto sia s4 che one se vuoi una durata superlativa non vanno bene!!!! chi più chi meno entrambi ti danno una giornata ma niente di più!!! discostano di un paio d ore!!

ma in toto ripeto htc one superiore!!! mi sento di consigliarlo perchè anche io ho avuto questo dilemma per un sacco di tempo!!!

e cmq è giusto che ognuno dà consigli ma non mi và di sentirmi chiamato fanboy o come ha fatto quell altro utente che mi ha attaccato!!!!

io dò il mio consiglio...

adesso non rispondo più davvero visto che sn da 3 post che lo dico!!!!
    Si, continua a consigliare un telefono solo perche ce l'hai, non essere obbiettivo, per carità
    È inutile continuare tanto hai i paraocchi, felice che tu abbia scelto un telefono, ma per le esigenze del creatore del theard l'htc one non va bene, se vuoi continuare ad insistere per far buttare i soldi a qualcuno essendo forviato da fatto di averlo astieniti da consigliare, non sei obbiettivo
    Ragazzi non si sceglie un telefono dall'estetica ( apple dictat), ma le apparenze battono l'utilità in questa società, bravi pensate con la testa degli altri e non con la vostra
    Ho capito, scrivono fanboy del one solamente, è inutile discutere con voi avete calato la serranda
    Buona continuazione

Iviato dalla mia macchina a vapore

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ma prenditi un note 2

alex note n 7100 the best

8. Il seguente Utente ha ringraziato lillobianca per il post:

0raziel0 (26-04-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,098
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    "esperti" o pagati dai produttori per dire un qualcosa ?? svegliiii queste dichiarazioni non vanno prese in considerazione, perche sono frutto di accordi economici

hahahahaha dai se ti attacchi a questo siamo ridotti male, non è ne utile ne sensato dire che one è superiore per i due altoparlanti e per la desità di pixel superiorore, stiamo scadendo nel ridicolo
    io le solo riporto queste considerazioni!!! il telefono l ho scelto io secondo le mi esigenze!!! ma voglio far capire che i miei pareri sono in linea con gli esperti!!! e cmq il vice presidente di google non viene di certo pagato da htc!!! perchè google deve di certo dare di più conto a samsung che è un colosso e non ad htc!!! cmq lasciando stare questo:

ecco la fotocamera come rispecchia le mie parole.... una prova pubblicata oggi fresca fresca su telefonino.net :

http://blogs.computerworld.com/smart...htc-one-camera

La sfida fotografica: Samsung Galaxy S4 vs. HTC One | Notizie | Telefonino.net

come io dicevo: di giorno la differenza è poca (anche se a dire il vero a me sembrano entrambe buone c è solo differente gestione cromatica dei colori) ma di notte il galaxy rende pochissimo, neanche si vedono in condizioni estreme!!! quindi valutando in totale penso sia meglio htc one....

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio

ma tu sei simpatico proprio!!! se i due telefoni hanno lo stesso hardware: processore scheda video eccc e si differenziano solo per il software, materiali e l audio cosa vuoi che ti devo portare come differenze??? per forza su questo devo fare il paragone!!!

io preferisco avere la sense (più fluida), le casse stereo frontali mai viste su uno smartphone, una densità di pixel superiore e alluminio come materiali che sn bellissimi da vedere e tenere in mano... rispetto a tutte quelle innovazioni software dell s4 di cui la maggior parte inutili... solo 2 o 3 funzioni di s4 sono utili...per il resto meglio htc come estetica audio e display!!! internamente sono identici....

cmq io sto cercando di riportare prove articoli e quant altro per far rendere l idea a colui che deve scegliere il prodotto...

poi la scelta spetta a lui e di sicuro non si farà influenzare dalle nostre parole o da dichiarazioni da noi pubblicate... io ripeto: ho sempre avuto samsung e ho avuto questo dilemma per un mese e alla fine ho scelto one perchè: 1 è affidabile e bello come un i phone 2 ti dà la personalizzazione di android 3 ha le dimensioni giuste del display 4 ricorda che i software di un telefono si possono sempre modificare e cambiare ma l hardware resta sempre lo stesso!!! se il telefono ha delle determinate caratteristiche di costruzione, quelle sono e quelle restano!!! Cmq ho appena fatto una partita ad iron men 3 e con quel display e con quell audio stereo sono rimasto a bocca aperta...

buona scelta
    Ultima modifica di cristianb; 26-04-13 alle 16:47

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

io le solo riporto queste considerazioni!!! il telefono l ho scelto io secondo le mi esigenze!!! ma voglio far capire che i miei pareri sono in linea con gli esperti!!! e cmq il vice presidente di google non viene di certo pagato da htc!!! perchè google deve di certo dare di più conto a samsung che è un colosso e non ad htc!!! cmq lasciando stare questo:

ecco la fotocamera come rispecchia le mie parole.... una prova pubblicata oggi fresca fresca su telefonino.net :

La sfida fotografica: Samsung Galaxy S4 vs. HTC One | Notizie | Telefonino.net

come io dicevo: di giorno la differenza è poca (anche se a dire il vero a me sembrano entrambe buone c è solo differente gestione cromatica dei colori) ma di notte il galaxy rende pochissimo, neanche si vedono in condizioni estreme!!! quindi valutando in totale penso sia meglio htc one....

ma tu sei simpatico proprio!!! se i due telefoni hanno lo stesso hardware: processore scheda video eccc e si differenziano solo per il software, materiali e l audio cosa vuoi che ti devo portare come differenze??? per forza su questo devo fare il paragone!!!

io preferisco avere la sense (più fluida), le casse stereo frontali mai viste su uno smartphone, una densità di pixel superiore e alluminio come materiali che sn bellissimi da vedere e tenere in mano... rispetto a tutte quelle innovazioni software dell s4 di cui la maggior parte inutili... solo 2 o 3 funzioni di s4 sono utili...per il resto meglio htc come estetica audio e display!!! internamente sono identici....

cmq io sto cercando di riportare prove articoli e quant altro per far rendere l idea a colui che deve scegliere il prodotto...

poi la scelta spetta a lui e di sicuro non si farà influenzare dalle nostre parole o da dichiarazioni da noi pubblicate... io ripeto: ho sempre avuto samsung e ho avuto questo dilemma per un mese e alla fine ho scelto one perchè: 1 è affidabile e bello come un i phone 2 ti dà la personalizzazione di android 3 ha le dimensioni giuste del display 4 ricorda che i software di un telefono si possono sempre modificare e cambiare ma l hardware resta sempre lo stesso!!! se il telefono ha delle determinate caratteristiche di costruzione, quelle sono e quelle restano!!! Cmq ho appena fatto una partita ad iron men 3 e con quel display e con quell audio stereo sono rimasto a bocca aperta...

buona scelta
    Hai riconfermato che non te ne frega nulla delle esigenze di chi ha chiesto l'opinione nostra, non vuole modificarlo e ti informo che S4 e One hanno pari hardware, discorso da fanboye a confronto i due telefoni hanno le stesse dimensioni, io ho fatto una partita a real racing, e con S2 si sente benissimo, bisogna esssere un bambino per sentirsi la musica ad alto volume, ma dai
    Mi sembra di parlare ad un apple user, tempo sprecato
    Devi tener conto delle esgenze e dell'età di chi compra il telefono, io per ora ti ho visto fare discorsi da fanboy htc, non discorsi utili

Per di più hai riportato un articolo tendezioso, mi comincio a chiedere se quando compri ragioni o meno, quello che ti dice uno pagato da htc lo prendi per la bibbia, mi spiace dirtelo ma quello che scrivi non ha senso, ti fidi di uno che probabilmente pagato da htc dice che one e meglio basandosi sulll'audio e sui ppi dello schermo, hahahahah io non capisco come ragionate

Iviato dalla mia macchina a vapore
    Ultima modifica di 0raziel0; 26-04-13 alle 16:54

Senior Droid L'avatar di PlayHard

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Meglio iPhone 4 o iPhone 4S?

Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Meglio iPhone 4 o iPhone 4S?

Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!