CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 103
Discussione:

650€ di budget cosa mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qui si cerca il pelo nell'uovo.Ho un Note 2 con bravia engine flashato,e con impostazione del display naturale fa paura!!!
    Cerchiamo di essere seri,si sta parlando di differenze che l'occhio umano manco riesce a percepire!Poi se arriva sony e fa quel macello ,allora posso capirvi!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io ho un note 2 stock una meraviglia

    alex note n 7100 the best

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ma come fai a dire che l amoled è superiore quando il display di htc è detto da tutti il top...siperiore anche ad i phone....amoled è tecnologia nuova ma ancora acerba.....

    io ho visto recensioni in cui dicone che quello del one è il migliore in assoluto...
    Sciocchezze, se hai comprato un One te lo tieni con display inferiore, è comunque un buon telefono. Non mi pare che quelli che girano in M3 vadano a dire che la gallardo fa schifo...

    Acerbo un bel cavolo dato che è già meglio, tempi di risposta nulli, angolo di visione e contrasti infiniti.
    Colori non più sovrasaturati ma bellissimi e brillanti, switcabili con profilo Adobe RGB tra l'altro.

    Iphone è un altro LCD e infatti One gli è superiore, ma non può andare olre i limiti imposti dalla tecnologia. Fattene una ragione, in futuro gli lcd saranno una scelta povera.

    E poi come vedi le recensioni lo confermano, solo tu le hai viste tutte a favore di One, ovviamente sei di parte. Se vuoi posso dirti che il software del samsung fa schifo e lagga, ma non si sta parlando di questo.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 23-04-13 alle 23:38

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ti prego di non giudicare le persone prima di conoscerle... io sono una persona obiettiva e sono sempre stato un possessore di samsung !!!! ma questa volta ho scelto questo telefono per vari motivi:

    ecco a te:

    Samsung Galaxy S IV vs iPhone 5 vs HTC One: confronto qualità display – Androidiani

    pubblicata proprio su questo sito
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Tra il one e s4 schermo e materiale molto meglio one, anche se con l'alluminio si deve stare attenti perche e delicato e poi non si può cambiare. Mentre s4 si puo cambiare. Non e nemmeno da buttare optmus g che secondo me ottimo terminale e schermo che si avvicina molto al one

    alex note n 7100 the best

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Be io ti consiglio s4 che creedo conosci benissimo oppure htc one Sony xperia z che ho provato l'altro giorno ed é veramente ottimo ti sconsiglio di andare su iphone o ios in generale

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ti prego di non giudicare le persone prima di conoscerle... io sono una persona obiettiva e sono sempre stato un possessore di samsung !!!! ma questa volta ho scelto questo telefono per vari motivi:

    ecco a te:

    Samsung Galaxy S IV vs iPhone 5 vs HTC One: confronto qualità display – Androidiani

    pubblicata proprio su questo sito
    Hahah, su questo sito... quello è un semplice copiaincolla di phonearena.com
    Se per te quella rece è seria libero di crederci... l'importante è esserne convinti...

    Test al microscopio sui pixel... peccato che i nostri occhi non siano microscopi, e alla fine dal vivo risultano migliori gli amoled dato che l'occhio vede fino a tot dpi. In quelle foto viene penalizzata la matrice pen-tile, ma forse gli ingegneri che l'hanno inventata non sono proprio ritardati ad averlo fatto, sanno che l'occhio non la nota, può notarla come definizione ma non come colori, se abbiamo 441dpi non nota neanche la definizione minore.
    I neri di LCD non si possono soffrire, contrasto slavato e scie sempre presenti, ricordate che le differenze non si possono cogliere con i video, dato che lo schermo che usate è un LCD.

    Per il resto su phonearena parlano di luminosità maggiore eccetera, l'One ha 600 candele su m^2, che servono solo al sole, peccato che al sole su gsm arena che ha fatto i test abbia riportato un contrasto schifoso, 2.5 contro i 3.3 di S4, iphone di contro vince contro tutti nonostante sia LCD ha un vetro migliore a quanto pare.
    Where the One runs into a problem is sunlight legibility - it's good, but not great. It's comparable to that of a Sony Xperia Z and noticeably better than that of the HTC Butterfly. However, the Galaxy S4 screen is just less reflective, giving it better sunlight legibility even if the maximum brightness is lower.
    Al buio ovviamente vince AMOLED, l'unica cosa che ho visto avere come difetto S4 rispetto agli LCD, è una tendenza al blu dei bianchi con l'inclinazione, questo pensavo l'avessero risolto da S3 invece noto con rammarico che non è così, perde un punto ma per il resto conserva una visione all'inclinazione superiore.

    Per me e anche per chi li ha visti dal vivo meglio S4, per altre robe de gustibus, non me ne frega tanto non ne compro neanche uno ma mi piace dire le cose come stanno.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 25-04-13 alle 01:59

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ma che cosa dici!!!!!!!!! test al microscopio sui pixel ecccc tutto cazzate!!!!!! 100 mila recensioni dico che il display è superiore, basta guardare su google e adesso arrivi tu e dici che non è così!!!!!!!! solo per te è così!!!! e non per chi l ha visto dal vivo!!!

    non farmi ridere, anche perchè già sulla carta le caratteristiche sono superiori, basta guardare i ppi di one in confronto ad s4, anche se di poco sono superiori...

    se poi ami i colori sparati dell amoled allora la cosa cambia....

    cmq non ti rispondo più anche perchè se uno è convinto di una cosa è inutile parlare... pensa e dici quello che vuoi ma tutti gli esperti parlano di htc one come telefono innovativo e leggermente superiore ad s4.... anche il vicepresidente di google ha detto di preferirlo ad s4 come tanti altri esperti di telefonia... io riporto articoli e parole dette davvero... poi ognuno può dire ciò che vuole...

    cmq sono due top e ognuno sceglie come meglio crede...e con questa chiudo il mio intervento in questa discussione...ho detto la mia buona giornata
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aokiji66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,vi dico subito che la mia scelta ricade tra HTC ONE (che mi preoccupa per la batteria) o S4 che dalle video recensioni mi sta piacendo molto,chiedo a voi che ne capite piu di me di illuminarmi e guidarmi nella scelta migliore.Grazie in anticipo
    Tutti quelli che hanno risposto non hanno propio tentuto conto delle tue esigenze
    Io invece te lo chiedo, che ci vuoi fare con il telefono e cosa pretendi di avere spendendo 650 o 700 euro ( secondo me sono soldi buttati, sia samsung che htc vendono a questo prezzo e lo producono a 200 euro)
    Se vuoi il bootloader sbloccato per flashare delle rom facilmente opta per S4, se invece vuoi sentire la musica senza cuffie e ti piace solo la parte estetica prendi l'htc one
    La parte sofrware, htc è integrato meglio con internet e i social, samsung è più intuitiva e spettacolare
    Il comparto hardware è pari, lag non ne avrai mai ( a quelli che dicono che S4 lagga suggerisco di vedere le prime recensioni di one, faceva pietà, laggava nei menu, agiornandolo è diventato come lo vedete) su tutt'è due
    Schermo : è inutile che vi attaccate a qual'è il migliore, l'amoled è meglio sui contrasti e sui neri, l'lcd è più naturale a riprodurre i colori ma ha dei contrasti migliori, tanto l'occhio umano più di 125 fps e 200 ppi non va, se un telefono ha 1000 ppi, non li vedrete mai sono cavolate da scheda tecnica

    Aoiji66 vorrei sapere cosa ci vuoi fare, tanto per indirizzarti meglio e non farti sprecare una cifra con cui una famiglioa ci campa un mese

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ma che cosa dici!!!!!!!!! test al microscopio sui pixel ecccc tutto cazzate!!!!!! 100 mila recensioni dico che il display è superiore, basta guardare su google e adesso arrivi tu e dici che non è così!!!!!!!! solo per te è così!!!! e non per chi l ha visto dal vivo!!!

    non farmi ridere, anche perchè già sulla carta le caratteristiche sono superiori, basta guardare i ppi di one in confronto ad s4, anche se di poco sono superiori...

    se poi ami i colori sparati dell amoled allora la cosa cambia....

    cmq non ti rispondo più anche perchè se uno è convinto di una cosa è inutile parlare... pensa e dici quello che vuoi ma tutti gli esperti parlano di htc one come telefono innovativo e leggermente superiore ad s4.... anche il vicepresidente di google ha detto di preferirlo ad s4 come tanti altri esperti di telefonia... io riporto articoli e parole dette davvero... poi ognuno può dire ciò che vuole...
    Meglio se non rispondi, fai solo brutte figure.
    Toh due test di oggi 2 su 2 dicono che il display migliore è di S4.https://www.androidiani.com/disposit...e-sfida-166465
    Il resto del tuo messaggio, tipo l'inizio sembra scritto da un bambino, neanche merita una replica
    la parte in rosso è da incorniciare.

    Ciao ciao

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy