CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC one X vs Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    HTC one X vs Nexus 4

    Salve sarei interessato a vendere questo per acquistare il Nexus 4 ma secondo voi conviene con una differenza da parte mia di 50€?

    Non sono convinto del retro, in alcuni video sembra molto appariscente questo effetto.
    Perderei 16GB di memoria ma vorrei arginare grazie a cubo musica e non so se perderei nella fotocamera, però dovrei guadagnare in autonomia (il mio telefono arriva a 2 ore di display acceso) e prestazioni.

    Qualcuno sa darmi le sue impressioni?
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mattialevra


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    San Daniele Del Friuli
    Messaggi
    109
    Smartphone
    OnePlus 5 6/64

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack
    Salve sarei interessato a vendere questo per acquistare il Nexus 4 ma secondo voi conviene con una differenza da parte mia di 50€?

    Non sono convinto del retro, in alcuni video sembra molto appariscente questo effetto.
    Perderei 16GB di memoria ma vorrei arginare grazie a cubo musica e non so se perderei nella fotocamera, però dovrei guadagnare in autonomia (il mio telefono arriva a 2 ore di display acceso) e prestazioni.

    Qualcuno sa darmi le sue impressioni?

    Ciao, io sono in possessore di Nexus 4 e ti garantisco che il retro è appariscente ma solo con luce sparata sopra, altrimenti si nota poco (e comunque è un effetto molto carino). Va abbastanza bene di autonomia, ma niente di eccezionale, nella media (circa tutto il giorno con utilizzo business, meno con utilizzo gaming). Per la memoria ha 16gb integrati, ma purtroppo senza microsd, che potrebbe rappresentare un problema per te. Per il resto devi vedere tu, secondo me vale la pena.
    Ciao


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy