CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

HTC ONE S Vs S3 MINI Vs LUMIA 720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto che in tanti mi consigliate l's2 ma purtroppo non riesco a farmelo piacere!! e ci ho provato viste le numerose note positive da voi segnalate!!! ma niente da fare!! passerà a htc dopo anni e anni di samsung!!
    Aspettero di vedere la presentazione del htc one mini per vederne caratteristiche e soprattutto prezzo!(secondo voi sarà sui 400??) sennò mi butterò sull'htc one s

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    A questo punto perchè non aspettare Huawei P2 che dovrebbe uscire a 399€? A me come design piace molto, e se faranno un buon lavoro come con il P1 sarà un ottimo device

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    A questo punto perchè non aspettare Huawei P2 che dovrebbe uscire a 399€? A me come design piace molto, e se faranno un buon lavoro come con il P1 sarà un ottimo device
    si ci avevo pensto, ma è troppo grosso!!! 4.2 pollici è il limite!!! odio le padelle!!!!

  5. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GargamellaStyleOfLive Visualizza il messaggio
    Ho visto che in tanti mi consigliate l's2 ma purtroppo non riesco a farmelo piacere!! e ci ho provato viste le numerose note positive da voi segnalate!!! ma niente da fare!! passerà a htc dopo anni e anni di samsung!!
    Aspettero di vedere la presentazione del htc one mini per vederne caratteristiche e soprattutto prezzo!(secondo voi sarà sui 400??) sennò mi butterò sull'htc one s
    Per HTC mini intendi il device soprannominato m4 credo. Per le caratteristiche che emergono dai rumors dubito che costerà da subito 400 euro, ma si dovrà aspettare un bel po (specialmente perché HTC ha un ribasso molto lento). Secondo me entrerà nel mercato ad un prezzo di 500 euro circa

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Per HTC mini intendi il device soprannominato m4 credo. Per le caratteristiche che emergono dai rumors dubito che costerà da subito 400 euro, ma si dovrà aspettare un bel po (specialmente perché HTC ha un ribasso molto lento). Secondo me entrerà nel mercato ad un prezzo di 500 euro circa

    Inviato dal mio HTC One X
    Si intendevo l'm4, infatti vedo un pò il prezzo... leggendo nel web ho visto che tanti la pensano come te, mentre rumors da oltre oceano parlano di un prezzo intorno ai 435 dollari che sarebbero 400 circa

  7. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GargamellaStyleOfLive Visualizza il messaggio
    Si intendevo l'm4, infatti vedo un pò il prezzo... leggendo nel web ho visto che tanti la pensano come te, mentre rumors da oltre oceano parlano di un prezzo intorno ai 435 dollari che sarebbero 400 circa
    Conta che molti dispositivi non costano quanto costano in america. Di solito i dollari si trasformano in euro con un ricarico, quindi 499 e molto probabile.
    Ho visto molti terminali promettenti che al cambio dal dollaro costavano 400 e poi in italia salivano fino a 500 e più.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavolo per spendere 300/350 euro per un cell di piu di un anno fa (htc one s) o aspettare il mini htc one a piu di 400 euro e con un hardware a quello che mi sembra tutt'altro che di fascia alta per quella cifra... sono quasi tentato ad ordinale dall'oriente il xiaomi mi2s che è una vera bomba tecnologia delle dimensioni che cerco e che costa 370 euro con le spese!!! dubbi dubbi dubbi mumble mumble mumble

  9. #38
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Tieni conto che arriva in parecchio tempo, se si rompe lo mandi a spese tue e lo aggiustano in un abisso di tempo.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy