CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

HTC ONE S Vs S3 MINI Vs LUMIA 720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC ONE S Vs S3 MINI Vs LUMIA 720

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio per la scelta tra questi (o altri ) terminali.
    Attualmente ho un galaxy w ma sono stufo della mancanza di aggiornamenti samsung per il mio smartphone e soprattutto della durata della batteria che ho gia sostituito una volta.... (forse anche perchè mi è caduto un pò troppe volte forse!)
    L'uso è quello medio... telefonia, internet social video/foto e navigazione. no game

    Il mio budget è intorno ai 300 euro.

    Non amo i telefoni troppo ingombranti (infatti come molti non apprezzo la scelta commerciale di produrre i nuovi terminali top di gamma sempre piu grandi! facendoli diventare sempre piu vicino a tablet....). Escludo iphone per il costo,

    Mi dite secondo voi qualè l'acquista piu azzeccato?? Per un telefono per cui avrò aggiornamenti futuri, materiali decenti, e una batteria performante?

    Grazie delle risposte!!!

    EDIT: MEGLIO UN S2 O UN ONE S oppure aspettare e prendere un terminale "mini" ma di un modello nuovo?? (mini s4 o mini htc one) ??? pro e contro della scelta?? meglio uno smartphone "vecchio" di un anno o un dispositivo "mini" dei nuovi modelli di punta? consideriamo che normalmente cambio cell ogni due anni! grazieeee
    Ultima modifica di GargamellaStyleOfLive; 02-05-13 alle 11:20 - Motivo: edit news

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Se il tuo principale cruccio sono gli aggiornamenti devi prendere un telefono Google Experience, cioè o Samsung Galaxy Nexus o (se ci arrivi con il budget) LG Nexus 4 (e se per te non è un problema la garanzia europea, visto che non disponibile con garanzia italiana).

    Se la Google Experience ti spaventa o non ti piace, e non hai problemi a moddare il telefono, allora Samsung Galaxy S2 (non plus!) che ha una grande community e, se anche non arrivassero aggiornamento ufficiali di android 5.0, potrai sempre aggiornare il telefono per vie non ufficiali.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Se il tuo principale cruccio sono gli aggiornamenti devi prendere un telefono Google Experience, cioè o Samsung Galaxy Nexus o (se ci arrivi con il budget) LG Nexus 4 (e se per te non è un problema la garanzia europea, visto che non disponibile con garanzia italiana).

    Se la Google Experience ti spaventa o non ti piace, e non hai problemi a moddare il telefono, allora Samsung Galaxy S2 (non plus!) che ha una grande community e, se anche non arrivassero aggiornamento ufficiali di android 5.0, potrai sempre aggiornare il telefono per vie non ufficiali.
    grazie della risposta, ma i nexus pur apprezzando la google experience sono troppo grossi!!! io vorrei un terminale max 4.2 pollici!! Dici che è meglio puntare su galaxy s2 rispetto ai prodotti da me citati???? premetto che sono appassionato ma non ho mai tempo/voglia di mettermi a smanettare tra rom varie!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    S3mini lo scarteri a priori.
    Lumia 720 non so che dirti... ho usato per un po' il Lumia 920 di un mio amico, non è male come sistema wp8, però temo sia ancora un po' acerbo, market poco sviluppato (quindi poche app), forse è il caso di lasciarlo crescere e sviluppare ancora un po' prima di passare a wp8.
    HTC One S è un buon telefono anche se bisogna vedere se il modello che compri monta processore S3 o S4... ma io sinceramente preferirei Galaxy S2, che secondo me, anche se uscito da molto, resta uno dei migliori dual core mai prodotti (se non il migliore) e con un'ottimizzazione in grado di tener testa a molti quad core (con ottimizzazione riuscita peggio).
    Riguardo agli aggiornamenti non credo riceverà la 5.0 per vie "ufficiali", ma con la community per vie non ufficiali penso che l'avrà...
    Il problema è che la moda degli schermi grandi fa si che gli schermi meno grandi siano relegati alla fascia media, fascia nella quale gli aggiornamenti non sono sempre garantiti... l'unica soluzione, per ovviare il problema, è prendere un telefono con una buona community...
    Io sono per S2, ma magari aspetta anche l'opinione di qualcun'altro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    GargamellaStyleOfLive (22-04-13)

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Anche io sono per s2

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non lo avevo nemmeno tenuto in considerazione l's2 !!!! ultimamente ero molto orientato sul htc one s! mentre il lumia pur io nn ero convinto da win8.

    Qualche altro consiglio su questi prodotti??? il mio ragionamento era anche comprensivo del fatto che htc e nokia non producono mille telefoni all'anno come samsung e quindi pensavo fossero piu seguiti i suoi terminali in termini di aggiornamenti ufficiali senza dover impazzire nelle varie rom! sbagliavo?

    grazie anticipatamente delle risposte

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GargamellaStyleOfLive Visualizza il messaggio
    Io non lo avevo nemmeno tenuto in considerazione l's2 !!!! ultimamente ero molto orientato sul htc one s! mentre il lumia pur io nn ero convinto da win8.

    Qualche altro consiglio su questi prodotti??? il mio ragionamento era anche comprensivo del fatto che htc e nokia non producono mille telefoni all'anno come samsung e quindi pensavo fossero piu seguiti i suoi terminali in termini di aggiornamenti ufficiali senza dover impazzire nelle varie rom! sbagliavo?

    grazie anticipatamente delle risposte
    Esatto, sbagliavi. Purtroppo, da possessore HTC ti devo avvertire che one s (forse) non sarà aggiornato alla versione 4.2.2 mentre s2 ha ricevuto parecchi aggiornamenti, anche se potrebbe fermarsi alla versione 4.1.1

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Samsung S2 ha una comunità online molto ampia che lo segue online. Anche non dovesse ricevere ufficialmente klp usciranno sicuramente ROM moddate come la cyano che ti permetteranno di farlo... Poi al prezzo che ha oggi online non trovi di meglio, certo il one s è bellissimo esteticamente

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    Samsung S2 ha una comunità online molto ampia che lo segue online. Anche non dovesse ricevere ufficialmente klp usciranno sicuramente ROM moddate come la cyano che ti permetteranno di farlo... Poi al prezzo che ha oggi online non trovi di meglio, certo il one s è bellissimo esteticamente

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Le rom moddate escono per abbastanza dispositivi e pur non essendo supportato come s2 anche HTC avrà la sua bella ROM però devi considerare che il prezzo di s2 e minore di one s, quindi conviene prendere s2 perché sono sullo stesso livello.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Le rom moddate escono per abbastanza dispositivi e pur non essendo supportato come s2 anche HTC avrà la sua bella ROM però devi considerare che il prezzo di s2 e minore di one s, quindi conviene prendere s2 perché sono sullo stesso livello.

    Inviato dal mio HTC One X
    INANZITUTTO GRAZIE DELLE RISPOSTE!
    Ormai sono orientato secondo le vostre indicazioni al confronto tra S2 e htc one s ! Trovando entrambi i terminali allo stesso prezzo (299) mi consigliate sempre e cmq il samsung? Perchè da quello che ho capito dovrebbero fermarsi alla stessa versione di aggiornamenti ufficiali! giusto?! considerato che non penso al momento che smanetterei troppo tra rom varie almeno per il primo anno.

    Grazie a tutti...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy