CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio cellulare, vengo da un mio datato LG Optimus One, cerco aiuto!:D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio cellulare, vengo da un mio datato LG Optimus One, cerco aiuto!:D

    Ciao a tutti, ancora una volta usufruisco di voi, ma al posto di leggere e leggere come al solito, apro un post così magari è tutto più chiaro.
    Il mio O1 oramai è andato, batteria scarica di continuo e schermo piccolino.

    Dato che con una spesa piuttosto bassa (119€) il cellulare mi è durato più di 2 anni, volevo sapere se, e quale, cellulare farebbe al caso mio, magari un cellulare con l'ultimo android installato.

    Io col cellulare chiamo, mando sms e whatsapp e navigo in internet, quasi niente giochi.

    Per ora ero orientato sul Huawei Y300, ma quello che mi frena sono i 512Mb di ram, non che valga tutti i 130€, ma mi chiedevo, con un budget un po' più alto, c'è qualcosa di più performante, magari con 1Gb di Ram (avevo visto un thl w1+ che l'aveva ma non saprei dove comprarlo) e che valga la spesa?
    Pensavo massimo sui 180/200€, altrimenti l'Y300 quando sarà disponibile.

    Grazie a tutti intanto!
    Ultima modifica di valdo; 22-04-13 alle 21:25

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    THL W8, THL 5000 Huawei mate 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao valko, anche io ho avuto l'optimus one come primo telefono android, adesso da un 15 giorni circa ho u thl w8 e devo dire che sono molto contento.
    Adesso lo puoi trovare sui 200 euro circa ma li vale tutti secondo me io l'ho preso da shopngo adesso hanno abassato i prezzi in tre giorni dal pagamento ti arriva e paghi un 35 € di dogana.. leggiti le specifiche io mi trovo bene sotto tutti i profili. Se vuoi maggiori delucidazioni chiedimi pure.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy nexus, 1 gb di ram, 4,65" 1280x720 amoled, dual core 1.2 ghz, 16 gb espandibili, batteria removibile, android 4.2.2

    E facile trovarlo sotto i 200 euro nuovo, il problema e che e un po " most wanted " Dovresti cercarlo usato senno..., o magari ebay/amazon/stockisti ecc ecc
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy