CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

TrekStor surftab ventos 10.1: problema audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    TrekStor surftab ventos 10.1: problema audio

    Ho il tablet TrekStor Surftab ventos 10.1
    Mi è capitato di inserire delle cuffie con un jack poco più grande del solito e l'audio ha smesso di funzionare, malgrado sono cuffie che su altri terminali (smartphone, cd player, etc.) non danno problemi.

    L'audio mi funziona ormai solo con le cuffie e il tablet è stato appena acceso. Ma se metto in standby smettono di funzionare (devo essere costretto a spegnerlo e riaccenderlo).

    Qualcuno ha idea di come risolvere?

    O che ha avuto il mio stesso problema?

    Se devo mandarlo in garanzia, sapete come debbo comportarmi? Ovvero, poichè mi sembra che la TrekStor non ha sede in Italia, cosa posso fare per poterlo mandare in riparazione in garanzia nel caso fosse necessario?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho un problema molto simile al tuo. Un giorno l'ho usato con delle cuffie per ascoltare della musica e da quel giorno l'audio degli speaker è sparito ma con le cuffie andava. Adesso l'audio invece non funziona più nemmeno con quelle. Tu hai risolto mandandolo in assistenza o hai trovato una soluzione alternativa ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo82x Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ho un problema molto simile al tuo. Un giorno l'ho usato con delle cuffie per ascoltare della musica e da quel giorno l'audio degli speaker è sparito ma con le cuffie andava. Adesso l'audio invece non funziona più nemmeno con quelle. Tu hai risolto mandandolo in assistenza o hai trovato una soluzione alternativa ?
    Non ho risolto. Sto pensando di mandarlo in assistenza. Tu sai dove precisamente va mandato per l'assistenza? Il mio è ancora in garanzia.
    In generale temo comunque che abbiamo preso una "sola", nel senso che pur mandandolo in assistenza e riparandolo rimane comunque il forte rischio che si rompa di nuovo.

    A te capita anche che il sistema Android si blocca piuttosto spesso durante l'utilizzo delle applicazioni?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy